|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Ma io dico no...
PORCA VACCA, quanto mi fanno imbestialire le persone che dopo che ti fanno un favore, DOPO UN PO TI RINFACCIANO QUELLO CHE HANNO FATTO PER TE...
ma io dico: CHE CAZZO ME LO FAI A FARE sto favore se poi me lo devi rinfacciare? t'ho chiesto qualcosa? non mi pare... porca vacca odio la gente che ti rinfaccia le cose passate... le prenderei a testate e poi dicono: eee ma se nn avessi fatto così!!! MA TE L'HO CHIESTO IO DI FARE NA COSA DEL GENERE? MA TI HO MAI CHIESTO QUALCOSA? allora sta zitto porca vacca...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
*
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
boh...sarà che è primavera,sarà che suazo si droga pesante la domenica mattina,sarà che i bianchi di spagna fanno scorreggiare selvaggiamente
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
uhmmm non mi torna una cosa... io di solito un favore lo faccio a qualcuno che me lo chiede
quindi mi viene da pensare che in passato sia stato tu a chiedere a loro di aiutarti
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che a volte non mi prende proprio di uscire con gli amici... questi quindi arrivano a casa mia, MI TIRANO FUORI A FORZA e mi tocca uscire per forza... poi quando un altra volta nn mi va mi fanno: eeee però se nn ti avessimo tirato fuori noi!!! ma chi ve l'ha chiesto pd... non voglio uscire e mi tirate fuori a forza... ma che cacchio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Anche a me da fastidio quando i miei amici insistono,e insistono anche troppo, ma se io insisto a dire no rispettano le mie scelte non vengono a casa a prendermi di forza!
Fatti rispettare!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Qui è un po colpa tua, se non hai voglia non esci e basta..... Se i miei amici vengono a casa mia per tirarmi Fuori a forza prima dico di no e se insistono li mando a quel paese Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Se gli amici ti domandano di uscire bisogna uscire
Meno PC e più divertimento fuori cmq. c'è un nerd in ognuno di noi
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Valuta che potrebbero anche stancarsi di venirti a tirare fuori da casa ... nessuno li costringe a passare da te per uscire ...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Bè dai alla fine non sono male come amici.
Un mio amico invece una volta che litigammo venne a rinfacciarmi tutti i favori che mi aveva fatto. Quella volta mi hai fatto così, quell'altra volta cosà, quell'altra volta ti ho detto che in quella ditta cercavano personale e non ci sei andato ecc ecc. Cose anche vecchie di 2-3 anni. Na voglia di prenderlo a scarpate in faccia. Da circa 4 mesi abbiamo ripreso ad uscire (da una sera in cui lui e altri 2 miei amici vennero a casa mia). Bè uscire; diciamo che ci esco 2 volte al mese. Ma ormai non lo considero più un amico. E' solo un tizio con cui esco. Anzi quando mi citofona per uscire, mi girano anche un po' i coglioni Ultima modifica di paditora : 09-04-2006 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io cerco sempre di evitare che qualcuno mi faccia dei favori, perchè poi mi sento obbligato a ricambiare in qualche modo.
Se invece sono io a fare dei favori di solito non mi aspetto mai niente in cambio.......bo sarò strano io....... Il fatto è che conosco una persona (che non vedo quasi mai perchè abita fuori Roma) che cerca sempre di rendersi utile in qualche modo, ovvero ti fa dei favori che tu non hai chiesto (ad esempio sente che stai per andare al bar a comprare un gelato e si offre di andarci al posto tuo, o altre cose simili). Il bello è che poi se durante una discussione lo contraddici in qualche cosa si incazza, quasi a dirti "eh ma io ho fatto questo, quello e quest'altro e mi contraddici pure ?" Ma chi te l'ha detto di farlo ? Cioè fai i favori sperando che poi gli altri siano sempre daccordo con te ? Ecco perchè mi sono imparato a non chiedere mai niente a nessuno e di farmi gli affari miei
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
No vabbè se lo contraddici no, ma se per esempio per un motivo o per un'altro si litiga, tira fuori i favori che ti ha fatto. Ormai però ho imparato che è così e lo lascio perdere. Anzi meno lo vedo e meglio sto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.