Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2006, 03:54   #1
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
MA SE L'ICI LO VUOL TOGLIERE LA SINISTRA VA BENE?

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/ar...id_article=536

scusate ma non capisco. se la proposta la fa silvio allora porterà l'italia allo sfascio come dicono tutti sul forum.

ma scommetto che se lo diceva bertinotti lo si poteva fare benissimo.... immagino già le voci "evviva bertinotti vuol togliere l'ICI, che trovata geniale!" ecc ecc

qui bertinotti dice che togliere l'ici "è compatibile col programma dell'unione"

http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../04/06/5410676

ma allora l'ici va bene o no toglierla? o forse solo alcuni hanno il diritto di toglierla...
*andr3a* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 04:07   #2
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

scusate per il doppio 3d ma si era bloccato il server del forum, bo.
Old 09-04-2006, 05:37   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Old e doppio, se ne è già parlato e si è già discusso sulla proposta.
Converrai che una proposta dell'opposizione, BEN DIVERSA e, soprattutto, non fatta a 3 giorni dal voto è tutta un altra cosa.
Poi se vuoi strumentalizzare, come hanno fatto tutti, la cosa, fai pure.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 07:03   #4
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Poi se vuoi strumentalizzare, come hanno fatto tutti, la cosa, fai pure.
Grazie della concessione . Pensavo volessi abolire la libertà di parola.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 08:47   #5
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
...Pensavo volessi abolire la libertà di parola.
no problema...è sparita ormai da un paio di anni...diciamo poco dopo il 2001..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 08:58   #6
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
appunto.Ricordiamoci l'editto Bulgaro.
Old 09-04-2006, 10:34   #7
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Strano, non me ne sono accorto. Sopratutto constatando che Mondadori pubblica i libri di D'alema e Mediaset ha moltissimi dipendenti schierati che lavorano tranquillamente senza censura. Mentana...Mentana...ho questo nome che mi frulla in testa e che mi ricorda qualcuno...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 09-04-2006, 10:36   #8
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Mentana???
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:39   #9
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Mentana???
Ah già! Ha scelto autonomamente di andarsene alla 7 , ecco perchè non ricordavo più chi fosse.
Old 09-04-2006, 10:44   #10
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Ah già! Ha scelto autonomamente di andarsene alla 7 , ecco perchè non ricordavo più chi fosse.
O conduce Matrix su canale 5?
Old 09-04-2006, 10:49   #11
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Non ti sto seguendo...
So solo che l'hanno "promosso" fuori dal TG5...
E quando l'ho visto in Matrix mi sembrava un attimino... Come dire... Ridimensionato...
Ma non ho mai seguito molto il giornalista Mentana e magari è solo una mia impressione...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:53   #12
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
D'altronde anche Maurizio Costanzo in mediaset esprime ogni giorno la sua opinione politica in piena libertà

Diciamo che ultimamente alcune persone non possono più dire esattamente quello che gli passa per la testa.

Comunque, la proposta di abolizione dell'ICI mi sembra idiota a prescindere. E' stata introdotta, la paghiamo malvolentieri ma la paghiamo, quindi a questo punto se proprio di quei soldi possiamo fare a meno, meglio investirli in attività più produttive e tentare di risollevare la "produttività" (che essendo allo 0% è più giusto definire nullafacenza).

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:56   #13
barbera
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a*
ma allora l'ici va bene o no toglierla? o forse solo alcuni hanno il diritto di toglierla...

Bravo! Hai capito perfettamente come funzionano le cose.
E' una vera tristezza ma purtroppo è così che gira: se una cosa la fanno alcuni allora è bene, se la fanno altri allora è male. E' così per tutto, dalle leggi sulla flessibilità del lavoro, alle guerre/missioni militari, alle proposte fiscali. Tutto. Salvo che poi una parte, per dire che le proposte analoghe dell'altra sono il male assoluto, si attaccano a becere scuse, a infimi distinguo che comunque non cambiano la sostanza delle cose.

Ricordo ancora quando andai in un ristorante di Ostia il cui proprietario e gestore è un comunista convinto grande amico di Bertinotti. In PIENO AGOSTO con un caldo pazzesco faceva stare TUTTI i camerieri con uno smoking nero invernale, giacca maniche lunghe in tessuto bello pesante. Tutti grondanti di sudore quei poveretti: all'aperto quindi niente aria condizionata.
Però siccome è di rifondazione TUTTI ZITTI, tutti belli contenti di soffrire e trottare belli bardati con un caldo torrido. Se il gestore fosse stato un amico di Berlusconi sta cosa minimo sarebbe finita sui giornali locali col sindacato che avrebbe protestato per le condizioni gravose e insopportabili con cui il "padrone" faceva trottare i suoi camerieri. Che schifo!
barbera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 10:57   #14
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Non ti sto seguendo...
So solo che l'hanno "promosso" fuori dal TG5...
E quando l'ho visto in Matrix mi sembrava un attimino... Come dire... Ridimensionato...
Ma non ho mai seguito molto il giornalista Mentana e magari è solo una mia impressione...
No, ci stavo un attimo scherzando su . Non volevo prendere in giro nessuno. Io penso che se si fosse sentito ridimensionato sai quanto avrebbe sbraitato?
Old 09-04-2006, 11:04   #15
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Diciamo che ultimamente alcune persone non possono più dire esattamente quello che gli passa per la testa.
Pensa domani se vince qualcun'altro...
Old 09-04-2006, 11:09   #16
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
infatti il Giornalista Giorgino....
Old 09-04-2006, 11:11   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a*
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/ar...id_article=536

scusate ma non capisco. se la proposta la fa silvio allora porterà l'italia allo sfascio come dicono tutti sul forum.

ma scommetto che se lo diceva bertinotti lo si poteva fare benissimo.... immagino già le voci "evviva bertinotti vuol togliere l'ICI, che trovata geniale!" ecc ecc

qui bertinotti dice che togliere l'ici "è compatibile col programma dell'unione"

http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../04/06/5410676

l'avevo notato anche io, ma non ho mai postato nulla in tal proposito perchè sennò qualcuno iniziava a dire che si cerca di strumentalizzare le cose... :lol:
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2006, 11:15   #18
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
l'avevo notato anche io, ma non ho mai postato nulla in tal proposito perchè sennò qualcuno iniziava a dire che si cerca di strumentalizzare le cose... :lol:
ti sei perso qualche 3D, e tutti i commenti jumper,
ti sei perso la notizia sul sito del corriere e della repubblica,
ma se te non sai dove leggere la colpa non e degli altri
tho che vedo un sito da 42 mln di euro, scusa ma merita un up
a dopo
Old 09-04-2006, 11:19   #19
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

io non voglio strumentalizzare, è ovvio che un conto è proporlo in parlamento come ha fatto rifondazione e un conto è buttare li la proposta a una settimana dal voto ma la proposta di rifondazione imho è molto simile a quella del silvio, cioè non credo che la proposta di silvio costi 5mld di euro e quella di rifondazione si e no un mld. avranno gli stessi costi... cmq sono convinto che semmai l'ici l'aboliranno quelli di sx (a me farà piacere) nessuno dirà niente.
Old 09-04-2006, 11:20   #20
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
ti sei perso qualche 3D, e tutti i commenti jumper,
ti sei perso la notizia sul sito del corriere e della repubblica,
ma se te non sai dove leggere la colpa non e degli altri
tho che vedo un sito da 42 mln di euro, scusa ma merita un up
a dopo

un applauso per l'up

rispondi all'autore del thread però: perchè la proposta di berlusconi fa schifo, e quella di bertinotti (politico che apprezzo moltissimo fra l'altro) andava bene?

ah... comunque il fatto che non so dove leggere dipende dal fatto che ho una vita privata, e non la passo sul forum...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP