|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
MA SE L'ICI LO VUOL TOGLIERE LA SINISTRA VA BENE?
http://www.lavocedifiore.org/SPIP/ar...id_article=536
scusate ma non capisco. se la proposta la fa silvio allora porterà l'italia allo sfascio come dicono tutti sul forum. ma scommetto che se lo diceva bertinotti lo si poteva fare benissimo.... immagino già le voci "evviva bertinotti vuol togliere l'ICI, che trovata geniale!" ecc ecc qui bertinotti dice che togliere l'ici "è compatibile col programma dell'unione" http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../04/06/5410676 ma allora l'ici va bene o no toglierla? o forse solo alcuni hanno il diritto di toglierla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scusate per il doppio 3d ma si era bloccato il server del forum, bo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Old e doppio, se ne è già parlato e si è già discusso sulla proposta.
Converrai che una proposta dell'opposizione, BEN DIVERSA e, soprattutto, non fatta a 3 giorni dal voto è tutta un altra cosa. Poi se vuoi strumentalizzare, come hanno fatto tutti, la cosa, fai pure. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mentana???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non ti sto seguendo...
So solo che l'hanno "promosso" fuori dal TG5... E quando l'ho visto in Matrix mi sembrava un attimino... Come dire... Ridimensionato... Ma non ho mai seguito molto il giornalista Mentana e magari è solo una mia impressione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
D'altronde anche Maurizio Costanzo in mediaset esprime ogni giorno la sua opinione politica in piena libertà
![]() Diciamo che ultimamente alcune persone non possono più dire esattamente quello che gli passa per la testa. Comunque, la proposta di abolizione dell'ICI mi sembra idiota a prescindere. E' stata introdotta, la paghiamo malvolentieri ma la paghiamo, quindi a questo punto se proprio di quei soldi possiamo fare a meno, meglio investirli in attività più produttive e tentare di risollevare la "produttività" (che essendo allo 0% è più giusto definire nullafacenza).
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Bravo! Hai capito perfettamente come funzionano le cose. E' una vera tristezza ma purtroppo è così che gira: se una cosa la fanno alcuni allora è bene, se la fanno altri allora è male. E' così per tutto, dalle leggi sulla flessibilità del lavoro, alle guerre/missioni militari, alle proposte fiscali. Tutto. Salvo che poi una parte, per dire che le proposte analoghe dell'altra sono il male assoluto, si attaccano a becere scuse, a infimi distinguo che comunque non cambiano la sostanza delle cose. Ricordo ancora quando andai in un ristorante di Ostia il cui proprietario e gestore è un comunista convinto grande amico di Bertinotti. In PIENO AGOSTO con un caldo pazzesco faceva stare TUTTI i camerieri con uno smoking nero invernale, giacca maniche lunghe in tessuto bello pesante. Tutti grondanti di sudore quei poveretti: all'aperto quindi niente aria condizionata. Però siccome è di rifondazione TUTTI ZITTI, tutti belli contenti di soffrire e trottare belli bardati con un caldo torrido. Se il gestore fosse stato un amico di Berlusconi sta cosa minimo sarebbe finita sui giornali locali col sindacato che avrebbe protestato per le condizioni gravose e insopportabili con cui il "padrone" faceva trottare i suoi camerieri. Che schifo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti il Giornalista Giorgino....
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
l'avevo notato anche io, ma non ho mai postato nulla in tal proposito perchè sennò qualcuno iniziava a dire che si cerca di strumentalizzare le cose... :lol: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ti sei perso la notizia sul sito del corriere e della repubblica, ma se te non sai dove leggere la colpa non e degli altri tho che vedo un sito da 42 mln di euro, scusa ma merita un up a dopo
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io non voglio strumentalizzare, è ovvio che un conto è proporlo in parlamento come ha fatto rifondazione e un conto è buttare li la proposta a una settimana dal voto ma la proposta di rifondazione imho è molto simile a quella del silvio, cioè non credo che la proposta di silvio costi 5mld di euro e quella di rifondazione si e no un mld. avranno gli stessi costi... cmq sono convinto che semmai l'ici l'aboliranno quelli di sx (a me farà piacere) nessuno dirà niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
un applauso per l'up ![]() rispondi all'autore del thread però: perchè la proposta di berlusconi fa schifo, e quella di bertinotti (politico che apprezzo moltissimo fra l'altro) andava bene? ah... comunque il fatto che non so dove leggere dipende dal fatto che ho una vita privata, e non la passo sul forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.