|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quesito/i su Netgear DG834 ...
Salve a tutti, proprio ieri ho comprato il modem Netgear DG834. Funziona tutto perfettamente, ma avrei alcune domande da farvi.
1 - Le spie del router rimangono accese anche a computer spento, è corretto? io penso di si perchè non ho visto nessun pulsante on/off o roba del genere. se così fosse ci possono essere problemi su surriscaldamento eccessivo del router? 2 - Ho letto parecchie cose in giro che riguardavano router e software P2P. Io ho un client bittorrent e non ho dovuto configurare niente, è partito come se avessi un normale modem. che mi dite a riguardo? Vi ringrazio, attendo vostre risposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
1) Si', non c'e', no
2) probabilemnte va in passivo o ancor più probabilmente tramite upnp guarda sotto upnp nel pannello se c'e' qualche porta nella mappa
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
grazie per la cortesia. per la N°2 ho risolto, anche grazie a guide varie.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bene
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.