|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Cellulare, bluetooth, Kandy e xmms
Qualcuno usa o sa come funziona bene Kandy? è un programma per la gestione del cellulare. ero curioso di provarlo. Dovrei aver impostato correttamente il bluetooth, il cellulare e il computer comunicano, ho anche impostato correttamente rfcomm, creo una connessione seriale ma Kandy nn trova niente. Nelle impostazioni del programma chiede una connessione seriale, ho provato a mettere /dev/rfcoom2 al posto di /dev/sttyS0 (che era impostato) ma nn cambia niente. Dove sbaglio? Ho configurato il bluetooth da linea di comando e modificando manualmente i vari file di configurazione. Anche la connessione seriale la faccio partire da linea di comando perché tramite kbluetooth nn so come si da. Cmq la connessione seriale (o altre connessione) partono, si vede che il cellualre è collegato al computer e anche kbluetooth mi fa vedere la connessione e i vari servizi messi a disposizione dal telefono. Come cellulare ho un sonyericsson Z600, nn dovrebbe dare problemi.
Inoltre vorrei sapere come riuscire a controllare xmms tramite bluetooth visto che c'è un plugin (che ho scaricato e installato) che permette proprio di usare cellulari sonyericsson come telecomando per controllare il lettore multimediale. Nelle impostazioni di xmms compare il plugin e lo attivo ma nn c'è modo di farlo comunicare cn il telefono....mi sa che dipende dallo stesso problema di kandy.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.