|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma un vaglia a voi quanto ci mette ad arrivare?
A fine marzo ho avuto un esperienza bruttissima con un negozio online. Riassumento al massimo diciamo che sto aspettando un vaglia postale di circa 70€ come rimborso.
Siccome ormai ho i miei dubbi che ci stiano di testa visto come rispondono alle mail. In un primo momento sembrava me lo avessero spedito il 29 marzo a succesive richieste di informazioni sembra lo abbiano spedito il 3 aprile. Volevo chiedervi se come tempistica per la consegna di un vaglia postale ci stiamo ancora dentro perché io nella mia vita ne avrò fatti una decina e tutti sono arrivati sempre in un arco massimo di 5 giorni. Alle poste mi hanno detto addirittura 3/4 giorni. Siccome più li sento più mi fanno pena, volevo sapere se secondo voi siamo ancora nei tempi o magari per un controllo alle poste come debba fare. Posso chiedere alle poste insomma di scoprire se questo vaglia é stato fatto ed in che meandri dell'Italia si trovi attualmente? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
i vaglia postali sono lentissimi anche 30 gg, esperienze negative ne ho avute tantissime
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Vabbé mi sento già un pò meglio
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Costoso e lento. Un bonifico è per sempre... (de Beers
)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

)