|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
FreehandMX (bug visualizzazione?)
Ciao!
Da un po' di tempo sto studiando grafica e questa settimana mi è stato chiesto di utilizzare Freehand MX. ![]() 1- Tra il mucchio di roba c'è un biglietto da visita piuttosto piccolino. Realizzandolo noto che le scritte e le righe piccole diventano sfocate, si visualizzano a volte un po' spostate ...però se aumento lo zoom al 400% non ci sono errori. Un mio amico l'ha stampato e ha detto che è venuto bene (io purtroppo non ho la stampante). Possibile che siano bug di visualizzazione? ![]() Ho provato dal menu Preferenze> Ridisegna ho messo tutte le opzioni al massimo ma il problema non è stato risolto. Qualcuno x caso ha utilizzato questo programma e può darmi qualche consiglio? Sono due giorni che mi ci rompo la testa sopra! 2- Lo strumento gomma ha l'opzione x diventare quadrato? Ps. Ma sono l'unica a trovare quel programma tanto odioso? (x esempio i tasti rapidi che non azzeccano niente con quelli degli altri programmi del pacchetto ... trasforma è ctrl+t , la gommina per fare una linea dritta chiede alt+click invece di shift+click ... per non parlare dell'incubo di ridimensionare un'area di testo che non so perchè invece di aggiungermi spazio mi aumenta lo spazio tra lettere e l'interlinea >< voglio morire) Glazie 1000! by un'amica di Blade^R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Grazie 1000!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.