|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemone
Ciao a tutti, quello ke v posto qui è 1 problema ke nn riesco a risolvere, ho provato d tutto ma nn c'è verso, sxo ke qlc1 abbia già avuto a ke fare cn 1 cs del genere e ke m possa aiutare...dunque tutto è iniziato quando ho preso un pc nuovo, saranno stati 2 anni fa...dopo poki giorni d utilizzo il pc s spegne da sl e nn c'è verso d riaccenderlo...lo porto dal venditore (era un pc assemblato) ke m dice ke s è fuso il dissipatore...lo cambiamo e dopo poki giorni succede la stessa cs...lo ricambio e provo 1 po' d tutto (nn usare qualke software, spostarlo in altre stanza della casa, ecc) ma il problema s ripropone...morale: se nn ricordo male 6 pc cambiati e sempre lo stesso problema...a questo punto il già pazientissimo venditore nn ne poteva +, e ho lasciato stare...sn rimasto cn il mio "vekkio" pc (ke ancora regge x fortuna) x 1 bel po', fino a quando (e arriviamo a una quindicina d giorni fa) nn ho preso 1 altro pc, stavolta in 1 centro commerciale, della fujitsu-siemens...primi giorni tutto a posto, poi il fattaccio: s sente 1 click all'interno del pc, arriva 1 skermata blu, riavvio e 1 volta arrivato al caricamento d xp s vede x 1 attimo la skermata blu e il pc s riavvia da sl...tutto questo in loop praticamente...e senza possibilità d entrare neanke in modalità provvisoria...dopo la formattazione obbligata e linstallazione d windows ho provato a comprare un gruppo d continuità (una possibilità infatti era ke in casa circolasse poca o troppa corrente) ma anke questa spesa è risultata inutile...infatti x 1 paio d giorni è andato tutto bene, poi sn ritornati i click cn le skermate blu...x 1 po' s riusciva a tornare a windows e a riutilizzarlo, infine dopo l'ennesima skermata blu il pc nn riparte +...sxo ke qlc1 d voi possa aiutarmi xkè nn so + cs fare...se avete bisogno d altre info, magari sul pc, basta kiedere....gz mille in anticipo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
In primis, scriviti l'errore descritto nella schermata blu e cerca su google.
Poi, i motivi possono essere molteplici! Dando per scontato che non ci sono problemi di incompatibilità hardware porta il pc da un amico per essere sicuro che non siano davvero problemi di linea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.