|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
film sui vampiri
quanti ne conoscete?
io ho tra la mia collezione blade 1 2 3 intervista col vampiro dracula di bram stoker underworld
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ricordo che mi è piaciuto Dracula's legacy...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io aggiungo: "ragazzi perduti"; "il buio si avvicina"; "l'ombra del vampiro"
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi sovviene Van Helsing... Bello se si apprezza per quel che è: un film comico (non so perchè ma quando l'ho visto continuavo a ridere...).
EDIT: un mio amico più eminente di me in materia mi suggerisce questi: Ammazzavampiri 1 e 2 Vampires Vampiro a Brooklyn Dal Tramonto All'Alba 1,2,3 (soprattutto il primo) E il film di Buffy (ma dice che pure questo è comico...) La Regina Dei Dannati I Racconti Della Cripta (una storia è sui vampiri) Dice anche che Cristopher Lee deve aver fato qualche film in cui interpretava Dracula (basta che guardi su www.imdb.com sul periodo anni 70).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-04-2006 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
La leggenda dei sette vampiri d'oro.
Però mi sa che non si trova. E' un film che avrò visto 20 e passa anni fa. http://www.horror-recensioni.com/lal...ampiridoro.htm Ultima modifica di paditora : 15-04-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
the forsaken
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() mitico...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io mi ricordo solo il titolo. Lo avevo visto che avevo toh 9-10 anni. Mi ricordo solo che mi fece una caga(paura) terribile. Forse anche perchè ero bambino, magari a guardarlo ora mi farebbe ridere. Non l'ho più rivisto da allora. Saranno passati più di 20 anni da quando l'ho visto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
dracula
capolavoro che devo prendere assolutamentedracula's legacy, molto bello, pure questo lo devo prendere assolutamente
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Finora non l'ho ancora visto da nessuna parte. E in tv saranno 20 anni che non lo danno. Speriamo che prima o poi esca in DVD. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UK: http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=161730
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.