|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AIUTO IL MIO PORTATILE SI SPEGNE DA SOLO!
Ciao a tutti, ho un Hp compaq nx8220 ed un grande problema: SI SPEGNE DA SOLO!
dopo alcuni minuti dall'accensione il portatile si spenge da solo, credo che questo sia dovuto alla temperatura raggiunta all'interno, perchè è da ormai un po di tempo che la ventola gira piu del solito ( all'inizio non girava per niente, infatti il pc era silenziosissimo) !! ho scaricato un programma che mostra la temperatura e questa è costantemente al di sopra degli 85°C ( dopo pochi minuti dall'accensione) e normalmente si aggira tra i 90-95°C . Cosa ne dite? cosa devo fare? Devo preoccuparmi? VI PREGO RISP SUBITO !! HELP
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Se è in garanzia, mandalo in assistenza. Comunque credo che si spegni perché va in protezione a causa delle elevatissime temperature.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Dai una pulita con il compressore sulle ventole e sulle feritoie di ventilazione.
Preparati una mascherina contro la polvere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.