|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Mi + sped] Cerco connettori o porte aggiuntive Firewire
Ciao,
ho bisogno di alcuni connettori Firewire 400 e 800 Mi riferisco al connettore singolo da montare su pcb Intendo dire connettori come questo per i firewire 400 (possibilmente con i piedini disposti come in figura): ![]() Per i firewire 800 non ho trovato l'immagine ma sarebbe meglio se avessero i piedini disposti nello stesso modo Chi ne avesse o riuscisse a smontarne qualcuno da schede non funzionanti (il connettore ovviamente deve essere integro e funzionante) gli sarei molto grato In alternativa valuto cavi firewire che si possano smontare o porte aggiuntive sempre FW anche queste smontabili (quelle che si inseriscono sul retro del case) Ciao Ultima modifica di mspr : 04-04-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
io ho una scheda firewire in vendita nel tread nella mia signature, però è perfettamente funzionante, se ti dovesse interessare te la potrei spedire in prioirtaria per 10 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio però mi dispiacerebbe distruggere una scheda funzionante per recuperare due connettori... Vedo se trovo qualcosa del genere "demolizioni" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.