|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Troppi privilegi hanno i gay: non è giusto!
![]() ![]() Avete mai pensato che un gay che si iscrive in palestra o in piscina, ha la possibilità di vedere nudi le persone da cui è attratto mentre noi comuni etero no? ![]() Se si vuole che i gay abbiano gli stessi diritti di tutti gli altri si dovrebbero abolire i bagni separati e....SI ai bagni comuni! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Thanx for this gay thread
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Stasera non hai niente da fare eh?
![]() Cmq io c'ero ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la vena umoristica potrebbe esser mal capita.... e ....
bim, bum, BAN !!
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lol sembra banale ma ci ho pensato solo stasera quando ero nello spogliatoio....vabbè meglio così, sennò starei sempre li dentro a farmi doccie..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
no scherzi a parte era soltanto un'osservazione.Però fa pensare... Non vorrei sbagliarmi, ma in alcuni Campus americani esistono i bagni in comune! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma scusa...e allora le donne che si cambiano insieme???
![]() e io che vorrei andare a vedere i maschiettti??? ![]() Ma cosa pensi quando ti fai la doccia??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io c'ero!!!! ![]() ![]() ![]()
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che non hai capito bene ciò che volevo dire... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
quando faccio la doccia penso al ghiaccio, iceberg e antartide in genere
#11 |
Senior Member
|
no no...ho capito bene!
Intendevo che tu in quanto maschio dovresti essere anche geloso delle fanciulle che si cambiano insieme... e noi fanciulle di voi maschietti che vi cambiate insieme... e mi chiedevo però...che mi sembra un po' squallido vedere l'oggetto del piacere in uno spogliatoio di una palestra. Meglio altrove! ![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
in germania e in tutto il nord europa si fanno delle belle saune q vqpore miste uomini-donne ...
ma ci fai una figura del pirla se ti si drizza .... alla fine è una tortura. poi non è detto che capitino sempre gnocche giovani, anzi. chi non suda in compagnia.....
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah sei ragazza perciò non capivo! ![]() si ho capito che vuoi dire, però gelosia o no ormai funziona così. Invece gli omo hanno invece questo privilegio....certo possono capitare anche vecchi...vabbè uno non li guarderebbe! Per le terme o saune non le ho mai fatte...davvero è una tortura? ![]() vabbè ma se ti drizza nella sauna hai l'asciugamano, nelle terme stai sott'acqua e nn si dovrebbe vedere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma questo privilegio allora lo hanno anche le fanciulle interessate solo da altre fanciulle allora!
Alla fine....son tutti privilegiati pare!ognuno a suo modo.... ![]() ![]() Mamma mia che 3d inutile però.... ![]()
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Azz ma mica è così difficile a capire? ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.