Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 14:33   #1
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Federica Fontana a "Frankenstein"

L' ho visto solo io ieri sera?

Comunque, qui c'e' un' intervista a lei dopo l' esperimento:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...3803girata.asp

Questa e' la trasformazione (se qualcuno trova qualche foto piu' grande, e' meglio):

Se avete visto la trasmissione, allora sapete come e' andata... per chi non l' avesse vista, la Fontana conciata cosi' ha partecipato ad uno speed date, ha incontrato 10 uomini, e l' hanno scartata tutti e 10

Quello che mi colpisce, e' la superficialita' delle persone (me compreso.....):

Quote:
«Improvvisamente mi sono sentita trasparente, la gente mi ignorava completamente, peggio, faceva finta di non vedermi. Sono entrata nel mio solito bar. Ho dovuto chiedere tre volte un caffè, il cameriere che ogni mattina mi saluta con un sorriso non alzava neppure gli occhi. Nei negozi di abbigliamento, ancora peggio: le commesse che di solito mi si affannano intorno si defilavano
e considerazione finale della Fontana:

Quote:
«Non dirò mai più che la bellezza è un ostacolo, che la gente ti considera stupida solo perché sei bella e bionda. La verità è che la gente ti considera bella o brutta. E del resto non gliene importa niente»
Old 04-04-2006, 14:36   #2
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Chester

e considerazione finale della Fontana:
e mi sa che ha anche ragione ...
Old 04-04-2006, 14:39   #3
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
e mi sa che ha anche ragione ...

oh giàgiàgià
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 14:46   #4
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Ieri sera ho visto la trasmissione, in effetti la gente è molto superficiale.. certo che lei l'hanno rasformata proprio a livelli estremi..
Old 04-04-2006, 14:50   #5
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
C'è da dire però che l'altra tipa bruttarella ha rimediato...e di certo non grazie al suo aspetto estetico.
E' vero, le persone sono superficiali. Ed è inutile negare che l'aspetto fisico abbia grande importanza...
c'è da dire però che, per quanto si è potuto vedere, non è che la Fontana abbia dimostrato di essere granchè brillante...non vorrei essere cattiva ma era assolutamente lampante che fosse abituata a puntare tutto solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico...e una volta eliminato questo...beh, si è visto com'è andata
Old 04-04-2006, 14:56   #6
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
C'è da dire però che l'altra tipa bruttarella ha rimediato...e di certo non grazie al suo aspetto estetico.
E' vero, le persone sono superficiali. Ed è inutile negare che l'aspetto fisico abbia grande importanza...
c'è da dire però che, per quanto si è potuto vedere, non è che la Fontana abbia dimostrato di essere granchè brillante...non vorrei essere cattiva ma era assolutamente lampante che fosse abituata a puntare tutto solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico...e una volta eliminato questo...beh, si è visto com'è andata
Sicuramente lei ha sbagliato approccio, insisteva chiedendo se era brutta, se lui sarebbe uscito con una cosi', ecc... mentre l' altra tipa (mi pare sia una comica) era piu' rilassata e sicuramente e' riuscita a mettere in luce altri pregi. Ma e' una comica, immagino sia molto simpatica

Il punto e' che quelle bellissime come la Fontana pensano che il fisico conti, ma che l' importante sia quello che hai dentro. Ma lo dicono loro che sono strafighe
E senza una bellezza cosi'... e' difficile. Difficile anche solo avere la possibilita' di far vedere come si e' dentro. Quello era uno speed date, gli incontri erano obbligatori
Senza incontri obbligatori, quanti sarebbero andati a parlare con la CessoFontana? Anche se era un mostro di simpatia, non se la sarebbe filata nessuno
Old 04-04-2006, 14:56   #7
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina-
*
Old 04-04-2006, 14:59   #8
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Un cambiamento allucinante, infatti quando si è vista allo specchio s'è spaventata

Invece quello che voleva fare il professore secondo me si vedeva che era un travestimento, infatti l'hanno sgamato
Old 04-04-2006, 15:00   #9
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Sarò superficiale ma mi pare normale che non si riesca a vedere una ragazza "brutta" oltre la semplice amicizia. Se una ragazza non mi piace esteticamente, posso esserle amico, ma non mi passerà manco per l'anticamera del cervello di vederla come fidanzata o altro.
Insultatemi pure, evviva la sincerità

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:03   #10
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Un cambiamento allucinante, infatti quando si è vista allo specchio s'è spaventata

Invece quello che voleva fare il professore secondo me si vedeva che era un travestimento, infatti l'hanno sgamato
Beh ma e' la classe in cui stai... ovvio che ti sgamano. E' stato forte quando ha fatto la telefonata di prova fingendosi insegnante, e il suo amico gli fa: MA COME CA**O STAIIIIII

Al posto della Fontana mi sarei spaventato anche io... secondo me aveva paura di rimanere cosi' per sempre
Old 04-04-2006, 15:16   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ho visto solo il pezzo della Fontana perchè l'ho trovato interessante, è stato dimostrato come alcune persone senza l'aspetto esteriore valgano meno di zero e come in realtà praticamente tutti tendiamo a scartare a priori chi è brutto. Certo però lo speed date era una situazione un po' esasperata, nella vita una brutta o uno brutto se hanno un po' di tempo per farsi conoscere e se hanno una personalità decente qualcosa riescono a combinare...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:30   #12
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Ho visto solo il pezzo della Fontana perchè l'ho trovato interessante, è stato dimostrato come alcune persone senza l'aspetto esteriore valgano meno di zero e come in realtà praticamente tutti tendiamo a scartare a priori chi è brutto. Certo però lo speed date era una situazione un po' esasperata, nella vita una brutta o uno brutto se hanno un po' di tempo per farsi conoscere e se hanno una personalità decente qualcosa riescono a combinare...
Sono d' accordo (infatti la comica ha rimorchiato) ma al di fuori dello speed date, per farti conoscere... devi prima "approcciare" E se sei un cesso (come nel caso della CessoFontana) difficilmente trovi qualcuno disposto a starti ad ascoltare...
Old 04-04-2006, 15:36   #13
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
pechè pagare profumatamente una topona da monta simile per renderla cessa ?
sarebbe bastato che i produttori si fossero fatti qualche giro in un qualsiasi centro di benessere
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:40   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
embe' ce voleva tutta sta cosa pe capillo?

e' talmente ovvio che lo sanno pure quelli brutti dentro!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:45   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Me lo son perso
Bisogna dire che lo sapevo anche da sola che se sei bruttarella è più difficile attirare la gente.

D'altro canto io son convinta che anche essere davvero bella, possa avere alcuni lati negativi.

Ultima modifica di Nicky : 04-04-2006 alle 16:03.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:45   #16
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
pechè pagare profumatamente una topona da monta simile per renderla cessa ?
sarebbe bastato che i produttori si fossero fatti qualche giro in un qualsiasi centro di benessere
Ci sono stato per caso settimana scorsa in un posto del genere, "ho visto cose che voi umani non potete immaginare..."
Old 04-04-2006, 15:46   #17
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ci sono stato per caso settimana scorsa in un posto del genere, "ho visto cose che voi umani non potete immaginare..."
la prossima volta portati dietro una digitale e facci un bel reportage
Old 04-04-2006, 15:51   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
la prossima volta portati dietro una digitale e facci un bel reportage
Non credo che ci sarà una prossima volta visto che ci sono andato solo perchè avevo l'ingresso gratis, ma anche se fosse perchè ti vuoi così male?
Old 04-04-2006, 15:54   #19
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
vi quoto tutti baushashahah

crissina cmq c'ha ragione
Old 04-04-2006, 15:58   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Non credo che ci sarà una prossima volta visto che ci sono andato solo perchè avevo l'ingresso gratis, ma anche se fosse perchè ti vuoi così male?
perchè bisogna condividere le gioie quanto i dolori :o
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian