|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Federica Fontana a "Frankenstein"
L' ho visto solo io ieri sera?
Comunque, qui c'e' un' intervista a lei dopo l' esperimento: http://www.lastampa.it/redazione/cms...3803girata.asp Questa e' la trasformazione (se qualcuno trova qualche foto piu' grande, e' meglio): ![]() Se avete visto la trasmissione, allora sapete come e' andata... per chi non l' avesse vista, la Fontana conciata cosi' ha partecipato ad uno speed date, ha incontrato 10 uomini, e l' hanno scartata tutti e 10 ![]() Quello che mi colpisce, e' la superficialita' delle persone (me compreso.....): Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
oh giàgiàgià |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ieri sera ho visto la trasmissione, in effetti la gente è molto superficiale.. certo che lei l'hanno rasformata proprio a livelli estremi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
C'è da dire però che l'altra tipa bruttarella ha rimediato...e di certo non grazie al suo aspetto estetico.
E' vero, le persone sono superficiali. Ed è inutile negare che l'aspetto fisico abbia grande importanza... c'è da dire però che, per quanto si è potuto vedere, non è che la Fontana abbia dimostrato di essere granchè brillante...non vorrei essere cattiva ma era assolutamente lampante che fosse abituata a puntare tutto solo ed esclusivamente sull'aspetto fisico...e una volta eliminato questo...beh, si è visto com'è andata
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il punto e' che quelle bellissime come la Fontana pensano che il fisico conti, ma che l' importante sia quello che hai dentro. Ma lo dicono loro che sono strafighe E senza una bellezza cosi'... e' difficile. Difficile anche solo avere la possibilita' di far vedere come si e' dentro. Quello era uno speed date, gli incontri erano obbligatori Senza incontri obbligatori, quanti sarebbero andati a parlare con la CessoFontana? Anche se era un mostro di simpatia, non se la sarebbe filata nessuno
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Un cambiamento allucinante, infatti quando si è vista allo specchio s'è spaventata
Invece quello che voleva fare il professore secondo me si vedeva che era un travestimento, infatti l'hanno sgamato
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sarò superficiale ma mi pare normale che non si riesca a vedere una ragazza "brutta" oltre la semplice amicizia. Se una ragazza non mi piace esteticamente, posso esserle amico, ma non mi passerà manco per l'anticamera del cervello di vederla come fidanzata o altro.
Insultatemi pure, evviva la sincerità
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Al posto della Fontana mi sarei spaventato anche io... secondo me aveva paura di rimanere cosi' per sempre
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho visto solo il pezzo della Fontana perchè l'ho trovato interessante, è stato dimostrato come alcune persone senza l'aspetto esteriore valgano meno di zero e come in realtà praticamente tutti tendiamo a scartare a priori chi è brutto. Certo però lo speed date era una situazione un po' esasperata, nella vita una brutta o uno brutto se hanno un po' di tempo per farsi conoscere e se hanno una personalità decente qualcosa riescono a combinare...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pechè pagare profumatamente una topona da monta simile per renderla cessa ?
sarebbe bastato che i produttori si fossero fatti qualche giro in un qualsiasi centro di benessere |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
embe' ce voleva tutta sta cosa pe capillo?
e' talmente ovvio che lo sanno pure quelli brutti dentro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Me lo son perso
Bisogna dire che lo sapevo anche da sola che se sei bruttarella è più difficile attirare la gente. D'altro canto io son convinta che anche essere davvero bella, possa avere alcuni lati negativi.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-04-2006 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vi quoto tutti baushashahah
crissina cmq c'ha ragione
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.