|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Musica Classica
Ciao a tutti,ho la possibilità di comprare 5 brani aggratis su itunes,dato che di musica "contemporanea" ne ho a bizzeffe vorre iacquistare dei brani di musica classica,ma non so cosa prendere avete qualche suggerimento...
Vorrei qualcosa di solo strumentale,da ambiente insomma....
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
a parte i classiconi (mozart & c) ..... non ti voglio tediare!!!
ti do' un piccolo consiglio il "principe igor" di Aleksandr Borodin ... perfino Warren G l'ha usato in un suo pezzo .....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
The Hebrides Overture (Fingal's Cave) Op. 26 di Mendelssohn
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
un cd molto bello di cui puoi sentire le preview è Inspired Bach: Music to enhance your spirit, di cui personalmente ti consiglio il brano suonato da keith Jarreth e Michala, Petri Sonata, BWV 1034 in G Minor (orig. E Minor)
bach in generale è molto bello. Altri brani non prettamente classici ma belli sono George Winston: Ocean waves dal cd winter into spring, e anche Relaxation; keith Jarrett: Pretty Ballad e A moment for Tears Così su due piedi ti consiglierei anche Giovanni Allevi, solo piano ma da brivido... ora vedo di partorire qualcos'altro! però ora tu ci devi dire come si fa ad avere i brani gratis su itunes ![]() ![]() ![]() EDIT: prova questo... Mazurka Op. 24 No. 2 in C, Sviatoslav Richter dal Cd Richter Rediscovered
![]() ![]() "Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem Ultima modifica di zena : 31-03-2006 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Grazie mille ora li ascolto e poi decido... è molto che volevo avvicinarmi a questo genere,ma nessuno mi sapeva dare qualche indicazione...!!
Ps. i 5 brani gratis me li ha regalati fastweb....!!! (e vorrei vedere con quello che mi chiede!!!!)
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() però pago anche io ![]() ![]() Se poi vai su itunes e ascolti qualcosa che ti potrebbe piacere, e vuoi generi simili, chiedimi!Le indicazioni che ti ho dato sono generiche, però se ho idea di cosa ti piace e cosa no posso essere più precisa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.