Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2006, 12:39   #1
Harvester

BIKERS VENETI.......ATTENTI!!!!!

Ultima modifica di Harvester : 04-04-2006 alle 17:39.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 12:43   #2
beee
Senior Member

L'Avatar di beee

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
Che deficenti! a me è successo un fil di ferro ad altezza collo....fortuna che si vedeva benino ed io e gli altri che erano con me lo abbiamo schivato abbassandoci o girandoci intorno.....
beee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 12:47   #3
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da beee
Che deficenti! a me è successo un fil di ferro ad altezza collo....fortuna che si vedeva benino ed io e gli altri che erano con me lo abbiamo schivato abbassandoci o girandoci intorno.....
è sempre stato il mio terrore ... a beccare un FDP che fa certe cose ci si potrebbe fare un burnout sui c0gli0ni !!
Old 04-04-2006, 13:14   #4
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
urca.
Old 04-04-2006, 13:28   #5
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Porca miseria non ho parole, qua veramente c'è da mettersi le mani nei capelli a pensare a certa gente che gira.
Old 04-04-2006, 15:56   #6
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

tempo fa lessi su motociclismo anche di passi dove veniva buttato olio sulla carregiata (o cmq roba da omicidio ) che era frequetata per lo più da motociclisti
Old 04-04-2006, 17:03   #7
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da dario2
tempo fa lessi su motociclismo anche di passi dove veniva buttato olio sulla carregiata (o cmq roba da omicidio ) che era frequetata per lo più da motociclisti
lo sapevo anche io
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 17:10   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
stamani ho incrociato un "sanpietrino" proprio in mezzo alla careggiata , per fortuna l'opposta a quella su cui transitavo..
e mi domando..se uno magari e' un attimo distratto , o abbagliato dal sole , e non lo vede e magari non va manco pianissimo.... succede un disastro...

Ciaozzz
Old 04-04-2006, 17:24   #9
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Agghiacciante, da criminali.
Old 04-04-2006, 17:31   #10
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
stamani ho incrociato un "sanpietrino" proprio in mezzo alla careggiata , per fortuna l'opposta a quella su cui transitavo..
e mi domando..se uno magari e' un attimo distratto , o abbagliato dal sole , e non lo vede e magari non va manco pianissimo.... succede un disastro...

Ciaozzz
pensa che io in tangenziale a torino avevo "incrociato" una scala di ferro distesa tra seconda e terza corsia....essendo grigia sull'asfalto ed essendoci il sole ti lascio immaginare la materia organica che mi sono trovato nei pantaloni!!!!!

e gli altri maiali che buttano le bottiglie di plastica che vanno poi a rotolare in mezzo alla strada?

e i mozziconi di sigaretta?

bisognerebbe distribuire migliaia di schiaffi.....
Old 04-04-2006, 18:47   #11
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ferste

bisognerebbe distribuire migliaia di schiaffi.....
E si...
Old 04-04-2006, 19:24   #12
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

il problema è che queste azioni incoscienti e stupide derivano da altrettanti ocmportamenti incoscienti e stupidi dei motociclisti poche balle, il problema è che nn si rendon conto di ciò che possono provocare con queste stronzate che fanno...
Old 04-04-2006, 19:53   #13
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
il problema è che queste azioni incoscienti e stupide derivano da altrettanti ocmportamenti incoscienti e stupidi dei motociclisti poche balle, il problema è che nn si rendon conto di ciò che possono provocare con queste stronzate che fanno...
Tipo sassi dal cavalcavia..io penso che certe persone debbano x forza di cose essere alienate dalla realtà...nn possono compiere atti del genere consci appieno delle conseguenze,a maggior ragione considerando il fatto che molte volte reiterano..
Old 04-04-2006, 19:55   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
quali motociclisti?

Ciaozzz
Old 04-04-2006, 20:38   #15
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
quali motociclisti?

Ciaozzz
il caso dell'olio ad esempio lo lessi un po di anni fa, ed era dovuta a certa gente del posto che non ce la faceva più a snetire la gente passare a manetta scarichi aperti , e ella guida un po da sparo che facevano su per il passo...

adesso i sassi dal cavalcavia non ci centrano una mazza (che t'hanno fatto quelli che passano sotto al ponte?), io per quel poco che ho letto molte volte queste cose ai motociclisti capitano per l'esasperazione PIU' o MENO giusta delle gnete di un determinato passo dv ci trafficano "molto allegramente", se per me sentire un 4cil con un bel yoshimura a 11000 puo essere godurioso non lo puo purtroppo per tutti, cm certi ocmprotamenti di guida ect...

Ciò naturalemente non giustifica ste cazzate che fanno, e che molte volte vanno a nuocere gente normale...

in ogni caso cmq mettere olio o chiedi e premeditazione a un omicidio per chi sta su una moto\scotter o quel che sia, dato che si perde ocmpletamente il ocntrollo, vedi curva motogp con olio della ducati

P.s ho riletto meglio, ti do una seconda risposta, scegli tu quale ti piace di più, nessuna generalizzazione, anzi, cmq intendevo implicitamente i motociclisti che rompevano le balle ai pazzoidi che poi fanno quelle cose di cui sopra

Ultima modifica di dario2 : 04-04-2006 alle 20:40.
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 20:57   #16
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:

adesso i sassi dal cavalcavia non ci centrano una mazza (che t'hanno fatto quelli che passano sotto al ponte?), io per quel poco che ho letto molte volte queste cose ai motociclisti capitano per l'esasperazione PIU' o MENO giusta delle gnete di un determinato passo dv ci trafficano "molto allegramente", se per me sentire un 4cil con un bel yoshimura a 11000 puo essere godurioso non lo puo purtroppo per tutti, cm certi ocmprotamenti di guida ect...
Mah oddio..tra spargere olio in una curva e tirare un sasso da un cavalcavia nn ci vedo poi un abisso.
Certo avranno l'attenuante del fastidio (e magari nn lo fanno x puro teppismo ((ma anche su questo potremmo discuterne)),ma si tratta appunto di FASTIDIO..al max fai piantonare la zona di autovelox..altrochè
Old 04-04-2006, 21:13   #17
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Mah oddio..tra spargere olio in una curva e tirare un sasso da un cavalcavia nn ci vedo poi un abisso.
Certo avranno l'attenuante del fastidio (e magari nn lo fanno x puro teppismo ((ma anche su questo potremmo discuterne)),ma si tratta appunto di FASTIDIO..al max fai piantonare la zona di autovelox..altrochè
si nessuna giustificazione siamo d'accordo, ma imho anche se i contorni tra le due ocse sono sfumati sono ben idverse imho, cmq credo per arrivare a quelle cose ci saran anche altre ragioni sotto non so, cmq di per certo è da criminali, però cmq se certi motociclisti fossero più motociclisti nn sarebbe un male...
ho letto addirittura di storie sul passo della cisa (che conosco per fama), roba da ridere (o piangere, ma probabilmente è troppo facile scirvere da dietro un monitor e probabilente nadrei a far parte di quelli là chi lo sa...se andassi cm con il 50 adesso sarei un gran ipocrita a dire le cose sopra )
Old 04-04-2006, 21:17   #18
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ferste
pensa che io in tangenziale a torino avevo "incrociato" una scala di ferro distesa tra seconda e terza corsia....essendo grigia sull'asfalto ed essendoci il sole ti lascio immaginare la materia organica che mi sono trovato nei pantaloni!!!!!

quella credo che la abbia persa qualche camionista, spesso le tengono agganciate sotto il cassone, quindi è probabile che non se ne sia nemmeno accorto.
pensa che a volte perdono le ruote di scorta, e anche quelle non sono piccoline.............
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 21:21   #19
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Quote:
si nessuna giustificazione siamo d'accordo, ma imho anche se i contorni tra le due ocse sono sfumati sono ben idverse imho, cmq credo per arrivare a quelle cose ci saran anche altre ragioni sotto non so, cmq di per certo è da criminali, però cmq se certi motociclisti fossero più motociclisti nn sarebbe un male...
ho letto addirittura di storie sul passo della cisa (che conosco per fama), roba da ridere (o piangere, ma probabilmente è troppo facile scirvere da dietro un monitor e probabilente nadrei a far parte di quelli là chi lo sa...se andassi cm con il 50 adesso sarei un gran ipocrita a dire le cose sopra )
A la cisa la conosco bene
Certo i motociclisti sono dei gran rompi a volte,ma al 99% delle volte alla fine ci rimettono loro.
I presupposti e le motivazioni sono si diverse,ma i risultati purtroppo NO.
Ci sono ben altri modi
Ciò n toglie che se andassero + piano..specie in centri abitati
Old 04-04-2006, 21:45   #20
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
A la cisa la conosco bene
Certo i motociclisti sono dei gran rompi a volte,ma al 99% delle volte alla fine ci rimettono loro.
I presupposti e le motivazioni sono si diverse,ma i risultati purtroppo NO.
Ci sono ben altri modi
Ciò n toglie che se andassero + piano..specie in centri abitati
già, su Special ho letto un po di cose e anche in rete, su Special ci mettono tanta passione nel scriverlo da sembrare di esserci stati per davvero...
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian