|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
BIKERS VENETI.......ATTENTI!!!!!
![]() Ultima modifica di Harvester : 04-04-2006 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Che deficenti! a me è successo un fil di ferro ad altezza collo....fortuna che si vedeva benino ed io e gli altri che erano con me lo abbiamo schivato abbassandoci o girandoci intorno.....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
urca.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Porca miseria
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tempo fa lessi su motociclismo anche di passi dove veniva buttato olio sulla carregiata (o cmq roba da omicidio
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stamani ho incrociato un "sanpietrino" proprio in mezzo alla careggiata , per fortuna l'opposta a quella su cui transitavo..
e mi domando..se uno magari e' un attimo distratto , o abbagliato dal sole , e non lo vede e magari non va manco pianissimo.... succede un disastro... Ciaozzz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Agghiacciante, da criminali.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
e gli altri maiali che buttano le bottiglie di plastica che vanno poi a rotolare in mezzo alla strada? e i mozziconi di sigaretta? bisognerebbe distribuire migliaia di schiaffi.....
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il problema è che queste azioni incoscienti e stupide derivano da altrettanti ocmportamenti incoscienti e stupidi dei motociclisti poche balle, il problema è che nn si rendon conto di ciò che possono provocare con queste stronzate che fanno...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso i sassi dal cavalcavia non ci centrano una mazza (che t'hanno fatto quelli che passano sotto al ponte?), io per quel poco che ho letto molte volte queste cose ai motociclisti capitano per l'esasperazione PIU' o MENO giusta delle gnete di un determinato passo dv ci trafficano "molto allegramente", se per me sentire un 4cil con un bel yoshimura a 11000 puo essere godurioso non lo puo purtroppo per tutti, cm certi ocmprotamenti di guida ect... Ciò naturalemente non giustifica ste cazzate che fanno, e che molte volte vanno a nuocere gente normale... ![]() in ogni caso cmq mettere olio o chiedi e premeditazione a un omicidio per chi sta su una moto\scotter o quel che sia, dato che si perde ocmpletamente il ocntrollo, vedi curva motogp con olio della ducati ![]() ![]() P.s ho riletto meglio, ti do una seconda risposta, scegli tu quale ti piace di più, nessuna generalizzazione, anzi, cmq intendevo implicitamente i motociclisti che rompevano le balle ai pazzoidi che poi fanno quelle cose di cui sopra ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 04-04-2006 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo avranno l'attenuante del fastidio (e magari nn lo fanno x puro teppismo ((ma anche su questo potremmo discuterne)),ma si tratta appunto di FASTIDIO..al max fai piantonare la zona di autovelox..altrochè ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ho letto addirittura di storie sul passo della cisa (che conosco per fama), roba da ridere (o piangere, ma probabilmente è troppo facile scirvere da dietro un monitor e probabilente nadrei a far parte di quelli là chi lo sa...se andassi cm con il 50 adesso sarei un gran ipocrita a dire le cose sopra ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
quella credo che la abbia persa qualche camionista, spesso le tengono agganciate sotto il cassone, quindi è probabile che non se ne sia nemmeno accorto. pensa che a volte perdono le ruote di scorta, e anche quelle non sono piccoline.............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo i motociclisti sono dei gran rompi a volte,ma al 99% delle volte alla fine ci rimettono loro. I presupposti e le motivazioni sono si diverse,ma i risultati purtroppo NO. Ci sono ben altri modi ![]() Ciò n toglie che se andassero + piano..specie in centri abitati
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.