|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
problema nuovo controller e dischi scsi
prima avevo un adaptec 29320 che si è fulminato da solo lasciandomi a piedi per un po' stranamente il canale A funzionava ancora.
ho comprato una adaptec 39230 e tutto contento mi son messo a rimontare il pc. praticamente non riesco far rilevare al controller tutti e 5 i dischi, anche con id diverso. anzi se ne collego piu di due nn ne rileva piu nessuno....sto impazzendo da giorni. invece due segate da 36 u320 identici non vengono proprio piu rulevati in nessun modo. c'è quache esperto in grado di dari una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe qualcuno di milano disponibile a testare se i miei 3 dischi (due 68pin e un sca) per vedere se si sono rotti o meno perche io sto davvero impazzendo
ho provato tutti i cavi scsi che ho e niente... dopo che è scoppiato il chip del controller vecchio quello nuovo non vede piu 3 hd! spero di essere io a sbagliare qualcosa ma non riesco a venirne fuori. sono disposo a pagare la consulenza oppure posso regalare una workstation hp-unix con cpu risc o un case mac g3 boh poi ci si mette d'accorod eventualmente. grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.