|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
problema nuovo controller e dischi scsi
prima avevo un adaptec 29320 che si è fulminato da solo lasciandomi a piedi per un po' stranamente il canale A funzionava ancora.
ho comprato una adaptec 39230 e tutto contento mi son messo a rimontare il pc. praticamente non riesco far rilevare al controller tutti e 5 i dischi, anche con id diverso. anzi se ne collego piu di due nn ne rileva piu nessuno....sto impazzendo da giorni. ![]() invece due segate da 36 u320 identici non vengono proprio piu rulevati in nessun modo. c'è quache esperto in grado di dari una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ci sarebbe qualcuno di milano disponibile a testare se i miei 3 dischi (due 68pin e un sca) per vedere se si sono rotti o meno perche io sto davvero impazzendo
![]() ho provato tutti i cavi scsi che ho e niente... dopo che è scoppiato il chip del controller vecchio quello nuovo non vede piu 3 hd! spero di essere io a sbagliare qualcosa ma non riesco a venirne fuori. sono disposo a pagare la consulenza oppure posso regalare una workstation hp-unix con cpu risc o un case mac g3 boh poi ci si mette d'accorod eventualmente. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.