|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
[ROMA+sped] TRUST WIRELESS OPTICAL SLIMLINE DESKSET DS-3200 IT
ciao a tutti.
vendo kit composto da:Tastiera wireless e mouse wireless con ricevitore USB della trust. Mouse ottico ergonomico (800 dpi) con comodo rivestimento in gomma e due pulsanti laterali per facilitare la navigazione. Tastiera dal design sottile con configurazione dei tasti compatta, 13 tasti funzione speciali (10 programmabili) e indicatore di batteria scarica. vendo per difficoltà di adattamento al layout della tastiera. kit acquistato lo scorso venerdì 24 marzo e quindi ancora in piena garanzia (lo scontrino però è in comune con altri oggetti che ho acquistato presso il negozio non so se ve lo posso dare!!!). dimensioni (a x l x p in mm): Tastiera: 28 x 416 x 175, mouse: 38 x 68 x 132, ricevitore: 24 x 58 x 80 link ufficiale: http://www.trust.com/products/produc...r=14631&show=1 io l'ho pagato 31,20€, quindi fisso un prezzo di partenza pari a 25€. per eventuale spedizione ci accorderemo sul metodo e il tipo di pagamento, che cmq sarà anticipato. logicamente la tastiera ed il mouse sono perfettamente funzionanti... Ultima modifica di grillo_81 : 01-04-2006 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Come da regolamento il prezzo lo devi fare tu
rispettando alcune regole cioè prendere il prezzo + basso che trovi in internet e togliere l'iva del 20% quello è il prezzo max quindi nel tuo caso diciamo intorno ai 25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ok!
allora sia 25€ come prezzo di partenza per una trattativa. modifico subito il primo post... grazie della dritta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up del 2 aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto fuori dal forum.
grazie dell'attenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.