|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio router per emule
Dovrei comprarmi un router, poco costoso.
Questo dovrebbe funzionare bene con eMule.. supportare quindi parecchie connessioni simultanee.. Sarebbe carino un FW hardware.. Che dite? PS: non voglio wireless, e se avesse il dns automatico da aggiornare sarebbe una bomba! PPS: attacco ethernet, che vada con linux (non dovrebbe essere un problema) Ultima modifica di gionnico : 26-03-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
netgear dg834
usr 9106 ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quante connessioni reggono? e aggiornamento con dyndns? il 2° non è wireless? (semmai quanto costa una scheda PCI di rete wireless?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
2000-2500
si' 65 euro il primo si' i modelli usr non li ho troppo presenti se vai su www.usr.com li trovi tutti anche questi sono di ottima qualità
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Wow! 2000-2500 connessioni.. io pensavo 100! (ho un altro router: telindus = schifo)
Anche il costo pensavo di + !! Per il fatto del no-ip.com ... è solo presente nei firmware modificati ExoVii? E ci sono gli ExoVii per il DG834 non (G)? Che significa DG o altre sigle? (AG, FS, FV, GS...) La velocità di questo router è 100 Mbps? Se ho una scheda di rete a 10 ed una a 100, lo switch manda un pc a 10 ed uno a 100, o tutti a 10? Lo switch integrato è buono? Ci sono switch migliori di altri? Quali caratteristiche vanno considerate per uno switch? Uno switch è come un hub (ha delle porte "normali" e l'uplink)? Ha senso un FW software, a questo punto? Che ne direste di un router usato? (in generale, è una buona scelta?) Su bow è a 75 euro.. a meno, dove?? ![]() PS: non avevo detto che sono niubbo in reti... ![]() ![]() Troppe domande?? ![]() Ultima modifica di gionnico : 27-03-2006 alle 00:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a tutta la raffica puoi trovare risposta nel thread in sign (pag 1)
solo la cosa dello switch forse non c'e' lo switch è integrato: chi va a 10 va a 10 e chi va a 100 va a 100 per conto suo
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
-) firmware modificati non sono sicuro che esistano -) Il significato delle sigle (iniziali) non c'è.. -) posso fidarmi a staccare tutti i fw software, se ho il router? -) le differenze tra switch le dicevo perché questo: 3Com Baseline Switch 2226-PWR Plus costa sui 900€ -) sull'usato e sul <75€ non ne parla..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è la stessa cosa sia per il modello wireless che non
sono uguali
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora mi fai capire che firmware modificati ci sono
ma il resto?? ![]() -) Il significato delle sigle (iniziali) -) posso fidarmi a staccare tutti i fw software, se ho il router? -) le differenze tra switch le dicevo perché questo: 3Com Baseline Switch 2226-PWR Plus costa sui 900€ -) sull'usato e sul <75€ non ne parla..... ![]() perché non me le vuoi dire.. ![]() PS: che vuol dire che ha anche' antivirus se aggiorni il firmware da netgear?? Ce l'ha la prenotazione.. per usare DHCP e nattare un pc? L'interfaccia funziona senza problemi da FireFox? Ultima modifica di gionnico : 27-03-2006 alle 01:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Su bow c'è il NetGear DG834 a 75euro ...
In città mi offrono: zyxel prestige 660 H a 117euro d-link dsl-504T a 96euro sconosciuto (al..bo - magari sono io a non conoscerlo ![]() Se non è bow, in internet, sapreste dirmi qualche sito + economico (ma affidabile) in cui prendere questa roba (router, nic, utp? , master dvd) : per avere spese spedizione uniche... ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.