|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
provider con numero non 70xxxxxx
salve a tutti ... volevo sapere se esistono ancora dei provider per 56k che non usino i numeri inizianti per 7 ... in pratica quei bei vecchi 06 o 02 e simili ....
dato che la telecom si rifiuta di portarmi la ADSL mi devo arrangiare ... per evitare di spendere un patrimonio ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
guarda che i 702 paghi come una telefonata urbana
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
mmm nella tua zona non conosco niente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
fai un giro su tariffe.it forse trovi qualcosa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
con wind usavo:
0118920000 (miii che memoria!!!!!) prova!!!! risponde ancora un modem ... l'ho appena chiamato dall'ufficio!!! attento che potrebbe essere registrato come numero per traffico dati ... e quindi te lo paghi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Si esistono, cioè almeno sono rimasti
Avevo un abbo a tiscali qui al pop di Firenze, 0555390000 funziona ancora, mi ci sono connesso quando nn avevo l'adsl qualche settimana fa. Ma come detto da ayeye le telefonate saranno sicuramente conteggiate come chiamate dati e quindi con la relativa tariffazione... a breve ne avrò la certezza in quanto pure io ho (penso anche te) na roba tipo teleconomy no problem, e presto arriverà la bolletta. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque dipende se il numero viene riconosciuto come provider internet ... a me ha detto il tizio di tele2 che lui fa così per non pagare ... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.