|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tt Big Typhoon o Blue Orb II ?
prima di tutto mi presento, sono nuovo : sono MALACARNE
questo è il mio primo post anke se in effetti vi seguo nell ombra da molto tempo ![]() ![]() vorrei chiedervi una cosa prima di procedere all acquisto : ho intenzione di acquistare un Thermaltake big typhoon (anche se bombolo nn lo ha ancora inserito nel suo post) le cui dimensioni sono di 120x120x100 mm ... e uno di questi case (consigliate voi : case ben aereato, finestrato con alim ke non superi igli 80euro) di cui non conosco la marca : 1° Advanced Case 168 NERO con alim 500W 2° Advanced Case 66 Silver con alim. 400W (purtroppo nero nn l'ho trovato ![]() le dimensioni dei case sono Altezza 41, Larghezza 20, Profondità 43.. Riesco a montare quel dissì su un Athlon64 3200+ su mobo Gigabyte GA-K8N F-9 o incorro nello stesso problema di NetHak? Quote:
Visto che il processore è uno di quelli che scaldano poco potrei anche optare per un Thermaltake Blue Orb II.L'unica pecca è che non è compatibile con tutte le mobo. riuscirei ad installarlo sulla scheda madre Gigabyte GA-K8N F-9 senza che vada a finire sugli altri componenti vicino alla cpu? qualkuno di voi ce l'ha o sa dove posso trovare una lista di mobo compatibili con questo dissipatore? Grazie mille per le eventuali risposte ![]() Ultima modifica di MALACARNE : 29-03-2006 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
perchè non prendi uno zalman 7700-cu ?
ottimo e performante, compatibile al 100% con la tua mobo e non hai problemi di altezza. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.