|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
[Atlanet -> Tex97] Mi staccano la linea: ho dato disdetta e non lo sapevo
pazzesco...
lunedì sera ero su internet, erano le 6 e mezza circa. tutto tranquillo quando ad un certo punto cade la connessione, e vedo che la luce della portante dell'adsl è staccata. poco male, penso, probabilmente è un problema di tex97, domani sarà tutto a posto. poi martedì provo, niente... telefono, mi dicono che mi richiameranno appena ci saranno notizie. oggi richiamano, trovano mia sorella, e spiegano la situazione: la linea non c'è perchè ho dato disdetta! chiamo quelli di atlanet, che fisicamente gestiscono la mia adsl, e mi dicono che non dipende da loro e che effettivamente tex97 gli ha confermato la mia disdetta, e che (udite udite) telecom ha liberato la portante immediatamente, cosa che secondo il tecnico di atlanet è più unica che rara! il 26 mi hanno disdetto l'adsl, il 26 mi hanno tolto la portante!!!! insomma, per farla breve ora mi ritrovo senza adsl senza sapere il motivo, e la procedura ormai è completa e non è più reversibile grane o senza rifare il contratto... bah cmq il tennico di atlanet mi ha detto, riferendosi al fatto che telecoma mi ha staccato la linea immediatamente, che in un certo senso posso anche ritenermi fortunato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
doppione, da chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.