|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
(MI)Naviatore satellitare medion 240t a soli 180€
Vendo navigatore satellitare medion 240t.
Perfetto ancora con la pellicola sul display. usato poche volte, vendo per inutilizzo. Ciò che vendo sono: navigatore memory 512mb mmc con mappe 3 cd originali con programmi e driver medion manuale italiano cavo usb custodia pennino caricabatteria staffa per auto con ventosa Di seguito link con prezzo del nuovo e specifiche tecniche http://www.eprice.it/default.aspx?sk...%2Bda%2BKelkoo il primo interessato mi faccia sapere. A mano solo vicino casa mia(cernusco sul naviglio,cologno monzese, pioltello) spedisco a vostro carico (8€ celere 3) e accetto pagamento su postpay (1€) non scambio VENDUTO A eoropall,IN ATTESA DI PAGAMENTO Ultima modifica di superdigi : 01-04-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Mi informo, ci penso un attimo e ti faccio sapere.
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
coda ...hai tutti gli accessori x l'auto?
![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
C'è ancora la garanzia? é utilizzabile anche come palmare o solo come navigatore?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
interessato, hai pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Coda, mi informo meglio..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi manca il carica batterie 220v?
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Mi interessa x un amico se vi e la possibilita di caricare i velox come con il tom tom. approposito se es. hai viamichelin si puo caricare tom tom go.
Come mai no garanzia. ciao |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
non ho garanzia perchè non ho più gli imballi con lo scontrino aimè ma funziona e poi a questo prezzo che volete di più :P il primo che è intenzionato a concludere mi faccia sapere in pvt così concludiamo,non accetto code chilometriche perditempo |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ci sarei io ...
![]()
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Socializzare le perdite e capitalizzare i profitti. Ricordarsi di non disturbare il manovratore. Ultima modifica di Fibo : 31-03-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Io ne parlo con il mio amico e ti faccio sapere.
E touch screen ed hai tutti gli accessori vero? La SD che dai con il navigatore da quanti mb è? hai i cd originali? Le mappe sono aggiornate a quando? Ciao p.s. Il mio amico puo martedi questo. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
kronos non posso mandarti pvt perchè il forum non mi accetta i caratteri speciali che hai nel nick cmq io non posso a famagosta o assago come hai letto io sono della provincia est di milano e per lavoro mi è impossibile venire da quelle parti. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Io confermo x assago, lo dico all'interessato.
Ma vedi che prima di martedi nn è possibile. Fammi sapere Ciao |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Ho parlato con il mio amico, lunedi mi da i soldi, confermo l'aquisto con consegna a mano ad assago. Fammi sapere.
Ti lascio il cell. in pvt. Ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Hai @ e pvt, con il mio cell.
Appena hai 1 min. chiamami che concludiamo x consegna ad assago al benzinaio di fronte al careffour. Ciao |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.