|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Denial of Service Attack a raffica -Aiuto!!
Ho appena acceso il pc ed Outpost 3.5 mi segnala uno di questi attacchi circa ogni 30 secobdi.
Mi si apre il pop-up ogni volta con scritto Denial Of service attack (per ora..eccone un altro) siamo a circa 14-15 attacchi. E'' pericoloso? Non mi era mai accaduto.. Chiedo a voi esperti di che si tratta(..eccone un altro) Nel log non vedo alcuna informazione specifica (eccone un-altro ![]() Sono connesso tramite modem ethernet. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aiuto, la voce "Connection request detected" sotto "attack detection" è a 12000
e sale PAUROSAMENTE ora 13900 14000 di continuo, mentre arrivano questi attacchi ![]() ![]() ![]() Ora siamo a 25000 (13:56)e continua a salire ![]() Ultima modifica di fabrixx2 : 26-03-2006 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
stai usando il mulo???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() Era capitato anche a me............ZA pro bloccò tutto............. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non stò usando emule.
Ora sono a 45000... Provo a disconnettermi poi vi dico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq è normale: dove sei stato? in qualche programma di chat, su irc??? qualche gioco on line??
come suggerito cambia ip dovrebbero ridursi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok col nuovo ip il problema PARE risolto
![]() Anche outpost "blocca tutto" nel senso che navigo normalmente e veloce mentre ci sono questi attacchi, e levando suoni e popup non me ne accorgo nemmeno... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hai visto
![]() Il FW dovrebbe bloccare il tutto senza grossi problemi.......certo un bel po di limitazione di banda è ovvio.............. Se sei stato preso di mira è meglio cambiare IP. Anche se la connessione è always on, quando non si usa conviene disconnettersi........... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avrai ereditato in ip "caldo"
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per disconnetterlo dovrei andare sulle impostazioni del modem (192.168.1.1), io avevo barbaramente tolto e rimesso la spina ![]() Se blocco tutto da Outpost non cambio ip ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ha un interruttore di alimentazione usa quello (ma non credo lo abbia, come molti router). Se blocchi tutto con FW, l'IP non cambia poichè il FW non "stacca" la connessione, ma semmai la filtra ! Blocchi l'attacco, ma non ti cambia IP. Ciao ![]() Ultima modifica di gioran888 : 29-03-2006 alle 01:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.