|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Cartella dei file degli aggiornamenti di Windows Update
Salve a tutti, ho abilitato gli aggiornamenti automatici selezionando l'opzione "Avvisa ma non scaricarli e installarli". Quindi mi è apparso l'avviso per scaricare gli aggiornamenti disponibili, e ho scelto di scaricarli. Ora vorrei sapere in quale cartella questi aggiornamenti vengono messi in attesa di essere installati per averli a disposizione in seguito anche nell'ottica di poterli integrare nel cd del sistema operativo con nlite. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
fai prima a segnarti le kb delle singole pacth e poi scaricartele a mano...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
http://www.kbalertz.com/technology.aspx?tec=246
cerca il numero della kb... (e il numero lo trovi quando fai windows update... se lo hai già fatto, lo trovi dentro la cronologia di windows update...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.