|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problema Seasonic s12 500W
Ciao a tutti,
ho sostituito settimana scorsa l'alimentatore del mio pc un Thermaltake TR2 470W con un Seasonic S12 da 500W. Ho fatto questo cambio solo per avere maggiore silenzio. Ma da quando ho messo il Seasonic mi capita a volte, quasi sempre la mattina che la prima volta che accendo il pc, si spegne subito, dopo neanche 2 secondi e fa cosi per 5-6 volte. Poi parte e non da più problemi fino al giorno dopo. Cosa può essere?? Cos'è si deve scaldare come un diesel?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
posta la tua configurazione!! cmq anche io ho quell'ali e non mi ha mai dato nessun problema sopratutto di quel genere!! i casi sono 2: o l'alimentatore è fallato, oppure i cavi sono collegati male o fanno contatto malamente direi.....incompatibilità tra alimentatori e altro hardware non penso nemmeno che possa esistere...almeno dalle mie esperienze gli ali sono un hardware assolutamente universale e compatibilissimo!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ASUS A8N-E AMD X2 4.200Mhz ATI X1800XL 2 X HD HITACHI 80 RAID 0 1 MAXTOR 300GB DVD RW LG DVD RW BENQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho risolto! Era semplicemente il cavo di alimentazione che non era perfettamente inserito nella scheda madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.