|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Far Cry su Xbox non salva
Ciao a tutti.sto impazzendo perchè dopo svariati tentativi di superare un livello ci sono riuscito anche senza checkpoint (visto che non li salva
![]() Sono andato al nuovo livello e ho chiuso l'xbox...cosa mi succede quando la riapro..riparto dal livello precedente che a malapena avevo passato ![]() Non si possono salvare in nessun modo i checkpoint su xbox??come devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bella domanda... quel gioco ha dato anche a me un sacco di problemi (tra cui i chekpoint che non salvavano), infatti l'ho rivenduto subito dopo averlo finito... non so se sul live ci sia qualche patch da scaicare per sistemare i vari bachi del gioco, prova a vedere magari.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
|
scommetto che il punto in cui devi fare il cecchino eh...io dopo un pò sono riuscito a superarlo ma cmq mi pare fosse un bug, e non sò come si risolve
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Infatti..sai per caso dove posso trovare una soluzione a questo bug...è la cosa piu stupida che abbia visto che un gioco non salva i checkpoint: Ma allora la scritta salvataggio checkpoint che ci sta a fare se non salva?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.