|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Disinstallazione software sh
come si fa a disinstallare i programmi installati con "sh nomeprogramma", di solito quelli con le GUI?
nel mio caso si tratta di quake3 e dei driver ati per caso lasciano qualche file uninstall da qualche parte? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Allora disolito nn lasciano file per la disinstallazione. Per i driver ATI c'è tutta una procedura invece per quake nn saprei.
Anche se nn è strettamente collegato lascio il collegamento al wiki su checkinstall leggete può far comodo http://www.ptlug.org/wiki/Howto_Crea...n_Checkinstall Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
checkinstall l'ho sempre usato quando possibile ma in questo caso l'unico modo per installare questi due software era quello di lanciarli con sh
mi sa che dovrò allora passare alla disinstallazione manuale grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
per disinstallare quake ho visto dall'installer le cartelle di destinazione per eliminarle manualmente e prima di cancellare ho trovato dentro un file uninstall, l'ho avviato da root e tutto fatto
![]() per i driver ci penserò un'altro giorno che distratto che sono a volte, non potevo guardare prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.