|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Urgente Masterizzatore..!
buongiorno..ho 1 piccolo problema,ho un masterizzatore esterno,collegato con una porta usb 2.0
ho windows 2000...ma il masterizzatore mi viene visto su una porta usb 1.1...ma questo succede solo col masterizzatore...come devo fare? il masterizzatore è un philips ed16dvdr |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
volevo dire che ho un dell latitude d600
ma possibile che non mi calcola mai nessuno su questo forum?uff! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Win 2000 è col SP4 giusto? Hai provato tutte le porte USB disponibili?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si col sp4..e ho provato tutte le porte...ne sono due...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
La prova del nove per capire se è un problema del master esterno sarebbe quella di provarlo su un PC diverso...se ne hai la possibilità. Difficile individuare altre magagne (visto che a tuo dire le porte USB del portatile riconoscono tranquillamente periferiche USB 2.0 che non sia il tuo master esterno).
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
La colpa potrebbe anche essere del controller del box. E' valido il suggerimento di provarlo su un'altro pc.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
su un altro pc funziona correttamente.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.