|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Dovrei chiamare un cellulare 3 in Bosnia
Mio padre e mia madre sono partiti oggi per la Bosnia, hanno un cellulare della 3 con ricaricabile.
Come faccio a chiamarli? Basta che faccia il numero normale o devo aggiungerci qualcosa? Se gli spedisco un sms e non gli arriva c'é un modo per saperlo? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
no non devi fare nulla. niente prefissi, niente di niente.
non c'è modo di sapere se gli arrivano gli sms.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Domani andrò in negozio sperando siano aperti la mattina perché non riesce ne a ricevere ne a fare chiamate
![]() Adesso me la vedo a spiegarli da qui a mio padre come risolvere l'eventuale problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non riesco a chiamrlo ne loro riescono a chiamarmi.
Qualcuno di voi che ha 3 sa spiegarmi cosa devono fare per riuscire a chiamare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
tranquillo per ogni cosa c'è la soluzione..
ciao per sapere se gli arrivano i messaggi la soluzione c'è eccome vai nelle impostazioni dei messaggi e seleziona ricevi rapporto ricezione (occhio ti costerà come un messaggio).. poi hai usato il prefisso +39 quando chiami? poi....
prova a chiamre da una cabina per le chiamate internazionali costa molto meno.. poi.... se serve altro chiedi pure ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() cmq il rapporto di consegna di cui parla ErMeyo non ti dice se loro ricevono il messaggio, semplicemente ti avvisa che sei riuscito tu ad instradarlo correttamente.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Quote:
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.