|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
[ROMA + SPED] PSP V1.50+ memory 1gb
Salve ragazzi,vendo psp con 1mese e mezzo di vita,neanche un graffio + garanzia.
Ormai ne restano poche in circolazioni dotate di firmware 1.50 completamente in italiano.Memory pro duo da 1gb + originale da 32mb. Con il suddetto firmware è possibile istallare sulla memory qualunque tipo di applicazione.Regalo guide e metodi per istallare applicazioni. Per giochi contattatemi in pm [parecchi gb di applicazioni e giochi] prezzo 220 compresa la spedizione ciao a tutti mi riservo iul diritto di chiudere il 3d in qualunque momento per aver messo in vendita la psp anche su altri siti Ultima modifica di clark-kent : 27-03-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
coda...
ti do conferma presto ![]()
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok aspetto tue..se vuoi in pm ti do il mio contatto di msn
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
interessato a memory...
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mandami il tuo contatto msn che concludiamo
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto in pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
appena sei in linea concludiamo....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduta si può chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se ti interessa ho una fotocamera nuovissima della samsung da 2.1 mega pixels modello digi max 250.oppure una acer mai usata da 5 mega pixels modello ce 5330. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.