|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Quale software ottimizzato per AMD x2, se esiste.
In attesa dell'arrivo di un AMD x2 mi chiedevo se esiste software per editing audiovideo ottimizzato per questi processori. Che giri su XP32 e/o 64.
Grazie.
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
dvdx autogk nero recode sfruttano tutti il mio 4400x2 sempre sul 90-95% di occupazione senza installare patch o aggiornamenti. Ciao
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
|
Sfruttano i due core allo stesso modo?
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. La coscienza non è la stessa per tutti. Quindi, mentre essa rappresenta una buona guida per la condotta individuale, I'imposizione di questa condotta a tutti sarebbe un' insopportabile interferenza nella libertà di coscienza di ognuno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
io posso dire che molti programmi professionali che una volta utilizzavano le schede madri a doppio processore oggi sono tutti in grado di sfruttare il dual core per cui programmi come Premiere, Liquid, Photoshop, CAD, VideoEditing e AudioEditing pro, funzionano tutti in modo ottimale |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non vedo l'ora di provare in quanto tempo mi decodifica un film dv di 1 ora in mpeg2 Col mio vecchio barton 3000 ci metteva si e no 2 ore e 30 minuti, se non di più..... Con questo mi aspetto un oretta al massimo Altrimenti tutto giù dalla finestra
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao,
questo e' un altro discorso, perche' non solo dipende dalla potenza del processore, ma anche dalla ottimizzazione del programma stesso, non ricordo dove ma c'era una discussione aperta qua sul forum proprio in riferimento alla velocita'/qualita' dei programmi di conversione; io posso dirti che usando un 4800 e canopus procoder una conversione come vuoi fare tu la esegue un po' meno del tempo reale; esistono anche programmi molto piu' veloci ma di qualita' inferiore |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tra poco ho un filmino da encodare....non vedo l'ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.