|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ing_index.html
Rockstar crea un indimenticabile mondo western e, al seguito di un pistolero in cerca di giustizia, ci catapulta nel più grande e vasto gioco sandbox di sempre (articolo e videoarticolo sono stati curati da redattori differenti, per cui le conclusioni divergono in alcuni punti Ndr). Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il miglior gioco in assoluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ma esce anche la versione per pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Superbo
Eccezionale! Un'esperienza da provare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Penso che questa affermazione non abbia senso, in assoluto non esiste il miglior gioco.
Del suo specifico genere magari sì, a me ad esempio non interessa pur avendo Ps3, fosse in assoluto il meglio, mi interesserebbe.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Se vendera' bene su console e' altamente probabile di ritrovarcelo anche su PC!
Spero solo in una conversione fatta a dovere e non solo per sfilarci 50€! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
A red dead revolver ci ho giocato (trovato a 10 euro)..non gli davo due lire invece mi sono divertito, questo mi stuzzica per la storia del free roaming..staremo a vedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Ho letto per intero l'articolo, non ho provato il gioco, certo le immagini sono spettacolari, l'ampiezza dell'area di gioco è indiscutibile, ma definirlo miglior gioco di sempre dopo aver letto i difetti che ha mi sembra eccessivo.
La mira automatica già di per sè mi fa storcere il naso alla grande, ma d'altronde arriveremo alla generazione dei giochi governati dal quick time event, ormai alcuni "capolavori", o almeno ritenuti tali, sono solamente dei film interattivi. Magari bellissimi, ma non chiamateli videogame. Una caratteristica poi dei titoli Rockstar erano le conseguenze di alcuni nostri comportamenti, qui ho letto che il protagonista del gioco massacra un intero paese dopo una partita a poker e la reazione è inesistente. Mah bellissimo gioco sì, capolavoro assoluto forse lo potremo dire nel sequel che sicuramente ci sarà.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
grandi i titoli dell'articolo ispirati alle canzoni di j. denver.. e grande il tuo accenno al mitico j. cash..
quando uscirò questo gioco mi sa che dovrò giocarci con in sottofondo lo stereo acceso sui pezzi di cash.. mi vedo già in un duello con l'avversario di fronte e AIN'T NO GRAVE in sottofondo... F I G A T A !!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vedendo dalla videorecensione mi viene da dire che questo gioco "deve molto" o se preferite "ha preso a piene mani" da Call Of Juarez.
Sembra molto bello, speriamo per la versione PC... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io lo stò giocando, sporadicamente per mancanza di tempo, ma lo stò giocando.
Devo dire che effettivamente l'ampiezza della mappa è incredibile, come il dettaglio medio generale a fronte di una vastità tale... Certo, i difetti ci sono, e si notano..La mira è la prima cosa, quella automatica è troppo stupida, cioè va bene giusto per chi non ama il genere e altrimenti morirebbe trenta volte in una missione..La modalità esperto è d'obbligo, per chiunque voglia assaporare un minimo il gioco. Per il resto, è molto molto bello. Sono sempre dell'idea che un recensore debba, come è stato fatto, cercare il pelo nell'uovo altrimenti ogni gioco potrebbe diventare quello definitivo. A fronte del materiale offerto, questo è un Giocone. Che poi il discorso delle conseguenze è relativo, già il fatto che posso impostare la mia Vita ad essere un buono o un cattivo e quindi essere temuto o ben accetto e via dicendo, è un buon inizio.. Non sò poi se proseguendo nel gioco le cose dovessero cambiare, ma fino ad ora il sistema mi è parso tutto sommato accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
preso proprio ora su xbox360
![]() Sembra molto promettente e la grafica è molto più definita e fluida di quella di GTA4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Lo sto giocando in questi giorni... Mi ha ricordato molto più "Gun" di quanto non mi ricordi il primo episodio... Davvero un gran gioco, pur non esente dai difetti citati...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
e speriamo che in caso di versione PC non esca fuori un porting terrificante come per GTA4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non so se lo prenderò per PS3... Oltre ad avere altri pensieri per la testa (GoW, FFXIII) sono dubbioso sulla grafica. Non mi piace il fatto che i creatori non si siano sforzati più di tanto ad adattare il motore grafico per PS3 facendolo uscire di qualità nettamente inferiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Nel suo genere e' decisamente al top dell'offerta, certo a chi piace lo spara e ammazza classico puo' venire a noia rapidamente, ma il target del gioco e' per i fan dei free roaming affamati di esperienze sul lungo termine. Nota: Like the single player game, there are three targeting modes available to choose from: Casual, Normal and Expert. Casual is full lock, Normal snaps-to-target but does not lock on, and Expert has no assist. You can configure your own personal targeting to suit your preferences in any game by using the multiplayer playlists in the menu. For Competitive games, there are Casual playlists for all game types that are exclusively Casual targeting mode, or that allow players to mix it up and play against each other across a variety of the three targeting types. There are also playlists for Gang Matches and Free For All games which allow players to use Normal or Expert targeting together (but not Casual). For advanced players that prefer to strictly play against other free-aimers, Hardcore and Veteran playlists that exclusively support Expert targeting can be used for all Gang Matches and Free For All Games. It’s also worth noting that honing your multiplayer skills with the more advanced Normal and Expert targeting styles will reward you with bonus XP to level up faster than those using Casual."
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 01-06-2010 alle 21:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
provato oggi su Xbox 360 ... dopo un'oretta mi ero gia' rotto le balle..
cmq non lo disdegno penso di rivalutarlo con piu' pazienza .. i sottotitoli in italiano sn scritti troppo in piccolo! sicuramente e' un bel gioco ma non un capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho avuto la stessa sensazione. Cmq a me non sono mai piaciuti i vari GTA: mi hanno sempre dato un senso di inutilmente dispersivo... non credo che questo GTA western mi farà cambiare idea.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
l'unico punto che ha in comune con call of juarez è l'ambientazione
finito la storia principale + qualche missione secondaria + cazzeggio che in guesti giochi è d'obbligo in una trentina d'ore. molte di più di tanti altri giochi in circolazione e sicuramente me ne darà ancora molte prima di arrivare al 100% ^^ peccato che non potro giocarci online =( e quindi niente platino damn! per quanto riguarda il puntamento ricordo che su console la mira assistita, almeno come opzione, è d'obbligo. non mi sognerei mai di usare la mira assistita con un mouse ma su console IO ne ho davvero bisogno il punto più importante di un videogioco è il divertimento, e mi ci divertirò ancora molto! almeno fino a luglio che esce starcraft 2 ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
pure gta4 aveva sottotitoli micro
avete visto i video dei bug sul tubo? in primis la carrozza con cavallo annesso che si proietta verso il cielo LOL
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.