|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
2 domandine... HELP!!!
beh visto che nella sezione overklokk non mi rispondono
due domandine... 1 - dove si trova l'opzione per impostare direct X 7 in cod2?? Io non riesco a trovarla 2 - Io ho i catalyst dell'ati installati se disinstallo i catalyst e ati idea vision e tngo solo ati tray tools è uguale? perkè sono pesantissi mi catalyst... Fatemi sapere al + presto... PLEASE!!! non so dove sbattere la testa...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2) i catalyst sono i driver e li devi aver perforza, idea vision in realtà si chiama Hydravision e ne potresti fare a meno Ultima modifica di Redvex : 17-03-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
allora basta che quando installi i driver catalyst togli la spunta a catalyst control center e installi solo i display drivers poi installi atitray tool CoD2 ha lì'imopstazione di renderizzazione nel menù sistema delle opzioni.se lasci su auto ti setta quasi sicuramente a directX7,altrimenti puoi selezionare la 7 o la 9! CIaO
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie per le risposte raga---
dunque per cod 2 ho risolto adesso gioco alla grande con risoluzione 1280*1024 con qualità alta e immagini fluidissime per i driver ankora devo farlo cmq..mi consigliate gli omega o meglio i catalyst? e poi meglio Ati tray tool o Ati tool? Grazie per le risposte...fatemi sapere al + presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
meglio i catalyst se non hai esigenze particolari per cercare gli omega; ad ogni aggiornamento del driver ricordati di non installare il control center che è fastidioso;
Ati Tool è un programma utile solo all'overclock, mentre Ati tray tool fa overclock e sostituisce anche il pannello di controllo del control center, quindi per avere il massimo delle funzioni è meglio il secondo.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
va bene se disinstallo il control center da installazione applicazioni e poi installo ati tray tool?
o devo disinstallare completamente tutti i drivers della skeda video e installare tutto da capo senza control center? potete linkarmi dove skarikare gli ultimi catalyst aggiornati..in ita possibilmente... grazie per le risposte... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
va bene
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ho controllato e al momento ho installato i catalyst 5.6.. ora vi kiedo avrò dei miglioramenti installando i 6.3 o i 6.2 (qual'è meglio?) o in fondo non ne vale la pena e mi tengo i 5.6...
cosa consigliate?? grazie per le risposte... fatemi sapere al + presto--- |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ma che sono i wdm drivers???
è uguale se installo solo i display drivers o i wdm ci devono essere pure? fatemi kiarezza prima che procedo con l'operazione...devo installare i 6.2.. con quale programma posso vedere la temperatura della skeda video?? grazie per le risposte,,, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.