|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
p 4 631 come vanno?
ciao a todos!
Visto che senza nemmeno accorgermene mi son ritrovato un p 4 631 tra i piedi... nuovo boxato! pagandolo 100euros ss incluse! lol! allora.......già che ci siamo vediamo come rullerà in overclock! per esser culatello ad aria a quanto deve arrivare pippabile? idem a liquido se magari oltre che più cul@ che anima nell'acquisto ho pure cul@ nel procio in se stesso...... una passatina sotto AzotA la si può dare no? ps una mobo che lo regga e che salga di fsb in maniera impressive qual'è? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Qui è riportato un bel test in overclock.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1176258 hai la signature irregolare: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
asus p5wd2-e-premium?
ma costa nu burdello!lol! diciamo che quasi quasi mi farei un giro su una gigabyte con chipset nforce la pro per l'esattezza con lo sli! 128 euri e mi passa la paura |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
se vuoi spendere poco prendi una p5wd2 liscia oppure una abit aw8....(hanno il 955x...) oppure spendi di + e prendi quella che sai
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Wolf fidati, per i proci Intel ci vogliono i chipset Intel, non si scappa, se non puoi spendere molto prendi la p5wd2 col 955x che adesso si trova intorno alle 150 carte.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
alla fine visto il prezzaccio che me la danno (50 euros) finisce che provo la gigabyte....
nuova nuovina 50 euros+ss così 91 euros per il proci e 50 euros la mobo(escluse ss) e provo giusto per sfizio una gigabyte!lol! (ps al massimo se non và come deve sta gigabyte...la vendo subito e prendo una asus con 955 usata il sistema mi cdeve far giusto un paio di mesi(a meno che non esca sta albatron dei miracoli conroe supported |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Bhe a quel prezzo provala pure, ma dubito possa fare grandi numeri.... cmq poi hai abbandonato l' idea yonah? Sul noto sito d'aste ci sta' un tizio che vende bundle aopen+cpu che mi sta' tentando alla follia, dopo avere visto poi un t2600 scendere sotto i 17" al spi1m non ti dico.....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
ci pensa un'altro del mio team a yohan!ehehehe
e che voglio iniziar a prepararmi per altro!lol! poi detto tra di noi mi ritrovo propio per caso sto 631!giuro! lol a 91 euros sarebbe da pazzi non prendergli una mobo!lol! poi lo riciclo come mulettino......... mah provar non costa niente lol! peccato che sto procio hà il molti basso..... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
Se vuoi spendere di meno puoi anche prendere la Asus P5ld2 con chip intel 945. Sale di FSB che è una bellezza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.