|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anteprima: Ducati Monster 695
Su Motonline l'anteprima della nuova entry level Ducati.
Con 73 cv e 7000 euro finalmente ad armi pari contro la concorrenza Jappo http://www.motonline.com/article.do?id=1140682541553717
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
harvvvvvv!!!
![]() basta, ve prego, basta gne la se fa piu co sta moster ma che vonno batte er record della panda?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
sempre uguale sto ferraccio
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Hai ragione, è come la Panda: se non ci fosse bisognerebbe inventarla... Secondo me un mito.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena sara' ufficializzata a listino vedremo se la mia sensazione (versione dark e/o SD) sia giusta. Se fosse sbagliata e la moto fosse 2 dischi e verniciata a 7000 euro, credo che significhera' la MORTE sul mercato di tutte le 620. Insomma ducatisti se state meditando di cambiare moto ed avete una 620... sbrigatevi a sbarazzarvene... quotazioni a picco a breve
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
con 7000€ mi prendo una gsr o una z750
Ciaozzz
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono sempre affettuoso nei giudizi P.S. Qualche giorno fa mi si e' connesso da solo MSN (dopo un riavvio del pc), quando sono tornato dal lavoro ho visto un tuo saluto e non ho potuto ricambiare che non eri piu' online, acc
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque..se mettono la monster a 7000 ma non dark..potrebbe avere un bel successo Ciaozzz
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma bastaaaaaa
X CS25: Prestazioni dichiarate: potenza 53,7 kW (73 CV) a 8.500 giri, coppia 61 Nm (6,2 kgm) a 6.750 giri.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() PS X FrancescoSan:con 73Cv all'albero con chi dovrebbe competere scusa eh? giusto la er600,cb500,gsr600 o cmq moto molto blande.....10 cv imho nn sono un aumento considerevole della cavalleria soprattutto considerando l'aumento di cubatura non indifferente...... ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente dopo 1 piccola sostituzione delle molle della forcella! ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
ormai non scrivo più nulla........
7000€? non ci sono gli ohlins, non ci sono i brembo oro........ |
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Riprendersi quella fetta di mercato vuol dire ossigeno per una casa che negli ultimi anni sta vedendo scendere le sue quote di mercato. Il Monster 700 è la moto perfetta per riprendersi quello che si è perso: lo conoscono tutti, si guida bene, è ancora la più bella e non ha bisogno di cambiare grafiche ogni sei mesi. Paragonare le potenze dei quattro cilindri non ha senso, sono motori che dormono ancora quando la monster sta dando il meglio; il telaio a traliccio in acciaio e il bicilindrico raffreddato ad aria con due valvole per cilindro sono caratteristiche irrinunciabili per gli appassionati della Ducati. Quindi è inutile parlare di queste cose, il Monster è una moto diversa dalle altre, non è un ripiego, non si compra perchè conviene o perchè va più veloce. Chi compra un Monster è perchè vuole un Monster.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 "appassionato" Ducati prenderebbe cmq il 600 senza tante storie, questo "nuovo" monster non darà nessuna linfa vitale in +..... è inutile è ora di svecchiarsi,il monster ha fatto storia ora basta! ciao PS X quanto riguarda l'erogazione beh allora prendimi qlche dato alla mano che mi confermi che 1 qlsiasi jappo sia + fiacca di 1 monster, non si spiega altrimenti come possano fare lo 0-100 in meno di 4 secondi visto che perdono così tanto in basso! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
7000€? Follia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!