|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Installare linux da linux
Salve ho ubuntu, ma è diventata veramente troppo instabile.
Volevo installare un altra distro sul secondo disco, senza cancellare la prima (la cancellerei dopo aver fatto backup dei dati) e senza usare un cd. E' possibile? Vorrei provare la suse. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Certo che è possibile, ma con un cd sarebbe molto più semplice...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa ma visto che hai a disposizione un secondo disco (partizione) su cui vorresti installare la suse, fai il backup dei tuoi dati su quel disco e quindi installa la suse sul disco della ubuntu!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Cosa significa "troppo instabile" ?
Parli di Ubuntu e della "tua Ubuntu" ?
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
parlo della mia ubuntu (nonstante, alla fine, ubuntu in generale mi ha lasciato una cattiva impressione, probabilmente dovuta alla mia inesperienza) Comunque gli applicativi saltano spesso, è molto lento, i file saltano, insomma: i mali di windows. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Allora io sono molto fortunato.
E' anche vero che la uso per simulare un server Debian quindi ci girano solo PHP, MySQL, Apache 2... talvolta emule, ma solo per testare le porte in entrata/uscita ....
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.