|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: mulazzano
|
ECS K7S5A !!! PROBLEMA: periferiche non riconosciute
Ciao a tutti, ho un problema con una scheda madre ECS K7S5A.
Questa scheda è installata su un vecchio pc che però mi è ancora molto utile. Di recente, dopo formattazione e reinstallazione dell'o.s (win 98 s.e.), il pc non ha + funzionato in modo corretto. In sostanza, non vengono piu' riconosciute le periferiche (la scheda video viene vista solo come vga standard, modem, scheda audio e scheda di rete non sono + rilevate). Anche provando a installare i driver della scheda video, questa non viene riconoscita. Ho provato a fare il reset del bios, ma non ho ottenuto nulla! Allora ho tirato via la scheda audio, il modem, ho staccato uno dei due HD, ho avviato ma nulla di fatto. La configurazione del pc è la seguente: Scheda madre: ECS K7S5A CPU: Duron 600 Mhz RAM: 128 Mb pc133 VGA: NVidia RIVA TNT2 Audio: (on board ac97 disabilitato) Sound Blaster 5.1 live Lan: SiS 900 (integrata) HD: 40 Gb HD1:20 Gb Lettore CD-ROM Spero che qualcuno possa aiutarmi! Il computer come potete vedere non è un granchè e ormai è obsoleto, ma anche se con diversi upgrade, questa macchina me la trascino dal lontano '97 e ci sono molto affezionato! Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.