|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
"cinema" in casa con lente fresnel...mai provato?
c'è un sito che vende una lente fresnel la quale, messa davanti ad uno schermo(TV, monitor.....) permetterebbe di proiettare sul muro le immagini con una diagonale fino a 150m....
l'avete mai provato? ![]() ps:non metto il link per evitare accuse di spam! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
mi iscrivo
![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
provate............. ma sono un cazzata allucinante per diversi motivi:
1 si arrivi anche a 150 pollici ma l'immagine fa cagare 2 devi stare in una stanza buia a 100% 3 devi usare un monitor per via della maggiore luminosità rispetto alla tv non lasciatevi imbambolare dai numeroni ![]() FANNO SCHIFO NN SERVONA AD UNA MAZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Senza contare che se la mia memoria di fisica ottica non mi inganna con una sola fresnel avresti l'immagine ruotata di 180°, quindi dovresti girare il televisore
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Esatto Boss87 ha ragione, per il televisore o lo ruoti o lo smonti e inverti i cavi
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() Che cazzata ![]() TV girata, immagine pessima... ma quanti ci cascano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
be se si usa un monitor al posto della tv, basta andare sulle opzioni dello schermo per ruotare l' immagine via software, sia ati che nvidia hanno l' opzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
questo è ciò che si vede con una lampada da ben 500 watt, e quindi non con la normale luminosità della tv
![]() fa già schifo da se... e vi assicuro ch econ una tv... oddio penso che nel '22 si vedesse meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.