|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Cambio HDD in notebook acer
NN essendo più in garanzia vorrei cambiare il mio hdd nel mio notebook acer, è un'operazione facile essendo minimamente esperto di informatica?
Sapresti dirmi qualche modello in particolare e dove posso trovare la guida per farlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
E' un operazione abbastanza semplice.
Sotto il notebook di solito è visibile, basta smontare due viti e staccare l'hard disk. Scolleghi poi il connettore ide dal vecchio hard disk e lo rimonti sul nuovo e poi chiudi tutto. Al max ci metti 10 minuti. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
io dovrei cambiare masterizzatore in un notebook asus, è difficile??
non ho mai smontato un notebook, ma di desktop sono esperto
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Purtroppo non ho mai provato a smontare l'unità cd-dvd, quindi io non ti posso essere d'aiuto. Sicuramente c'è qualcuno più esperto di me in questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
non e difficile devi solo fare attenzione l'asus che ho rimesso a posto io sia hardisk che mastero ho tolto solo 6 viti semplicissimo il tutto sotto la scocca mentre hp e toshi lo smontaggio era sopra ho dovuto togliere la tastiera anche il cdc che ho adesso e sotto scocca , cmq mi sembra di aver letto un post in questa sezione x lo smontaggio dei master
![]() ![]()
ASPIRE 5750G, i5-2410M, 8GB DDR3 1600 Vengeance, ssd mx300 275/Toshiba 1Tb, GT540M 2GB --- Canon PowerShot A710 IS Ultima modifica di ATArino : 17-03-2006 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
oooppppssss insieme
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.