|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
popup fastidiosi ogni 5 minuti.....
Da un paio di settimane quando uso Internet Explorer (win2000) mi si aprono spesso dei popup fastidiosi (pubblicità di screensaver e roba del genere....).
Non credo sia un virus e comunque non capisco cosa faccia partire questi popup ogni 10 minuti.... ho provato con Norton e con Adware ma non mi trovano nulla di anomalo. Che posso fare? Grazie
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, fai una scansione con ewido:http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
e immunizza il tuo browser con spywareblaster anche. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Metti opera o firefox e nn usare explorer, poi pulisci il sistema con spybot e ad-aware.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
meglio ewido di adaware
metti firefox se puoi e usa le estensioni noscript e adblock
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.

]