|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
[Na + sped] Lettori Mp3 512mb e 5gb + mouse trust con cardreader + trust photo viewer
Vendo i seguenti prodotti nuovi:
1) Trust Mouse - Cardreader Scroll mouse ottico wireless a 5 tasti con funzione di lettura schede Lettore schede compatibile con le schede SmartMedia Cards e Compact Flash Cards Per una rapida e semplice lettura e scrittura di documenti, file, immagini e file audio da e verso il proprio computer Supporto con lettore schede incorporato per riporre e caricare il mouse Tecnologia a sensore ottico per la massima precisione di movimento Adatto a utenti destri e mancini € 22 2) Trust Photo Viewer Mostra le immagini digitali delle schede di memoria nel vostro televisore, direttamente e a piene dimensioni, senza necessità di un computer Compatibile con le schede di memoria CompactFlash (CF), IBM MicroDrive (MD), SmartMedia (SMC), Multimedia Card (MMC), Secure Digital (SD) e Memory Stick (MS) Mostra immagini JPEG di fino a 6 megapixel Con telecomando e controllo del menu sullo schermo Opzioni extra quali anteprima multiple, spettacolo di diapositive, zoom e rotazione dell'immagine Soluzione stand alone, non è necessario alcun PC € 25,5 3) Lettore Mp3 Samsung YH-820 5Gb display a colori Più che un semplice lettore MP3, il Samsung YH-820 è un vero e proprio registratore digitale portatile. Munito di un incredibile display LCD da 65000 colori, permette di registrare direttamente della musica nei formati MP3 e WMA, mentre la funzione JPEG Motion permette di utilizzarlo come album fotografico portatile. La navigazione è facilitata grazie alla base dati Gracenote integrata che riprende automaticamente le informationi ID3 Tag dei file MP3. L'YH-820 permette inoltre la memorizzazione di tutti i tipi di file informatici come Word, Excel, ecc. La connessione è molto rapida visto che si effettua grazie alla porta USB 2.0 e via un cavo jack 3.5 mm per il raccordo con un sistema Hi-Fi. YH-820: un concentrato di tecnologia a portata di mano. € 160,00 4) Lettore Mp3 Nortek Motion 512Gb nero Lettore Mp3, registratore audio e Usb memory drive. Legge i formati musicali MP3/WMA/WMv/ASF/waw Funzione Lyric Display Oled a 2 colori Usb 2.0 full speed. Funzioni A-B Repeat/Follow/contrast ID3 Tag ed equalizzatore 7 modalità Dimensioni: 30 x 71 x 16 mm Peso : 24 gr. (batteria esclusa) Compatibile Windows 98SE, ME, 2000, XP € 78 Ovviamente i prezzi non includono i costi di spedizione.
![]() |
#2 |
|
io sarei interessato al lettore mp3 Nortek Motion....se scendi un pokino ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sarei molto interessato al lettore samsung da 5 gb ma vorrei avere qualche altra spiegazione sul prodotto ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avete pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
lettore mp3 samsung
l'ho ho contattata nel forum pochi giorni fa perchè ero interessato al lettore da 5 gb e non ho ancora ricevuto risposta...gradirei una descrizione piu dettagliata e colloquiare con lei, nell'eventualità, per trattare l'oggetto...aspetto sue notizie..grazie e arrivederci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ti ho davvero risposto in pvt con maggiori dettagli sul prodotto. Ciao e scusami ancora.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
mi diresti il nome preciso del mouse?(per vederlo in rete)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Alex hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.