|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
[xbox 1]Ghost Recon: Advanced Warfighter
Ciao a tutti, ho visto che è uscito questo gioco per la prima xbox. L'ho visto a casa di un amico che ha il 360 e sono rimasto senza mascella! Vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha preso per la xbox 1. Vorrei prenderlo anche se la bellezza grafica sarà molto lontana da quello che ho visto...
Grazie in anticipo a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
naturalmente su 360 la grafica è tutta un altra cosa...
ma cmq anche su XBOX si difende molto bene, per girare su un P3 733 con Geforce3. Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
non era un p3?????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
velocità di bus ed istruzioni multimediali erano quelle tipiche dei p3 mobile
la cache era quella del celeron cmq la versione xbox ( e ps2 ) del titolo sono state sviluppate a parte, dalle prime recensioni non sembrano essere venute un granchè bene rispetto quella x360 http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926947.asp http://www.gamerankings.com/htmlpages2/926971.asp
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
provato e cestinato..
la grafica a mio avviso è assai scarna e malcurata, questo non a confronto con la controparte x360 ma a confronto di altri titoli quali halo o battlefield della prima console microsoft.. è un mio parere ma il GR2 + dettagliato del 3.. mi ha deluso.. cmq ognuno ha i suai gusti.. chi non si ferma davanti alla grafica forse lo trova carino, io non so..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.