|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: TRINACRIA
|
acquistare distro
non avendo una buona connessione vorrei comprare la opensuse 10.0 su internet.
conoscete un sito affidabile e che accetti come mezzo di pagamento il bonifico o il contrassegno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Ora, non vorrei abbattere subito i tuoi nobili propositi, ma hai provato a fare un salto in edicola e vedere che distro vengono allegate con le varie riviste che trattano di linux? Ogni volta ce ne sono almeno un paio...
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: TRINACRIA
|
il dvd di opensuse non c'è. ed acquistarla su internet mi costa uguale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non so te, ma hai provato a chiedere a qualche amico di scaricartelo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bibione e Pordenone
|
Ciao
Se vuoi ti mando un dvd da 8 giga con le due versioni di OpenSuse da 32 e 64 bit. 'Aggratis' naturalmente Solo che passerà qualche giorno prima che tu lo riceva, meglio di tutto sarebbe che si facesse vivo qualcuno vicino a casa tua. In ogni caso fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Anch'io l'ho acquistata, non per la velocità di connessione... ma perchè
mi piaceva avere la versione di Suse10 con i software commerciali aggiuntivi inoltre si sa mai che serva il supporto telefonico Ad ogni modo lo puoi trovare on line, da essedi oppure in negozio, dai vari mediaworld, iper etc... ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
effettivamente per 60 euri ti danno un bel pacchetto di roba....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.