|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema nvidia geforce 8800 gts
Allora avrei un problema che non se dipenda dal monitor o dalla scheda video
come monitor ho un Samsung syncmaster 931bw che è noto hanno problemi con le schede nvidia...... per risolvere ho quindi aggiornato i driver della scheda dal sito ufficiale ora però ho un grosso problema, se riproduco un file video esce con colori chiarissimi. il difetto non è lieve ma è limitante al massimo (nn si riesce a vedere un film così) allora ho controllato i gamma ma non dipende da quello i colori del monitor sono calbrati benissimo ho provato ad aprire il video con virtualdub e li i colori escono normali (ho aggiornato i driver video con il megacodecpack e provato svariati player, tutti lo stesso risultato... che faccio?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao, io ho un problema simile ero' con i giochi.
configurazione: scheda madre asus vega 2 cpu quadcore intel q6600 scheda video nvidia gts 8800 664mb ram 4 gb ddr2 monitor samsung syncmaster 940bgiocando a mhoairborne, le luci sono sparate...tipo lampadina accesa, troppo forte da non capire nemmeno cos'e'. anche per le ombre stesso problema, troppo scure. oggi aggiorno i driver e i codec. s. o. VISTA. P.s. i problemi sono nati con l'aggiornamenti critici di vista...goccia a lui e a me che non ne capisco nulla. ![]() se hai qualche idea su come risolvere ,te ne sarei grato. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.