|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...20:30...
...ciao...
...stavo pensando a come si sia evoluta la prima serata dagli anni 80 ad oggi...mi sembra ieri quando i filmoni iniziavano alle 20:30 per terminare alle 22:30 precise...oggi un qualsiasi film o telefilm non iniza prima delle 21:00...come cambiano i tempi... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ho sempre detto io che si stava meglio quando si stava peggio!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
...E poi si dorme sempre meno...Sempre più svegli ed attenti...Fino alle 23,30....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Sì, è stato graduale.Dalle 20:30, poi ricordo 20:40...20:50 fino ad ora alle 21.Poi su canale 5 Striscia finisce anche alle 21 e 15...lol
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
e adesso i film belli (stasera il mitico Road Trip) cominciano alle 23
Me ne sbatto i miei non ci sono serata road trip e rutto libero |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
io non ci vedo nessun problema...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ah, beati giovincelli!
Non potete sapere che la prima serata è sempre iniziata alle 21.00, dopo Carosello! Negli anni '70, quando scoppiò l'"austerity", l'orario venne anticipato alle 20.30 per risparmiare energia!!! Poi, piano piano, si ritornò agli orari "usati" e oltre. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
...grande... ...giove...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la tv è peggiorata dagli anni 80
ora ci sono i reality show (pessimi programmi per gente senza cervello ) e quiz stupidi come il mercante in fiera e quello di rai uno!!!
Molte colpe le ha striscia la notizia che è diventato sempre più lungo !!!Nei primi anni non durava cosi tanto!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
secondo me questione di cultura e di odience... a quell'ora la gente ha finito di mangiare e va ognuno in camera a vedere la tv...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Eh, il problema è che chi si alza presto la mattina, la sera non riesce a vedere la fine dei film. Capirai, se finiscono presto finiscono alle 23, altrimenti 23.15/23.45!
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
un ulteriore buon motivo per non guardare la tv e leggersi un buon libro.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Meglio andare a nanna.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Io sono costretto a vedere la fine del film per la mia ragazza (che si alza presto e si addormenta altrettanto presto) e raccontargliela la sera dopo
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: on the net
|
Su SKY sono sempre puntualissimi.... 21 spaccate partono i film
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?