|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vendo XFX 7800gs Extreme AGP [Pescara+sped]
Nemmeno un anno di vita, perfetta, non overclokkata perchè lo è di fabbrica, vendo a e. 115 più spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
belloccia...
quasi quasi mi accodo! predo un po' di misure per il barebone... soprattutto per i consumi! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
hai foto reali?
interessato
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9800x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, x570i, 5600x, c7 rgb, 32gb, sabrent 512gb, 4070oc, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, b550, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa come faccio a spedirla? Prima volta che sono in un forum...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non riesco a far pesare la foto 24.4 k...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Comunque ho anche scatola, adattatori, cd etc. E' davvero stra nuova!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
[OT]
allora... un paio di cose... 1) occhio ai troppi post a ripetizione, i mod ti bannano, modifica l'ultimo post lasciato casomai... 2)Per spedire... solitamente l'unico modo utile-conveniete è il J+3 ovvero il pacco celere 3 di poste italiane... 9,20 euri e ti arriva in 3 (teorici) giorni lavorativi... MI RACCOMANDO!!!! CHIUNQUE SIA IL COMPRATORE!!! IMBALLALO A MODO TANTO COSTA UGUALE; NON VA A PESO!!!! ... e con le scatole i corrieri ci fanno il calcetto a 7... quindi ATTENZIONE! 3) un solo up al giorno! il "pacco celere 3" copre pesi e dimensioni assurde... cercalo su www.posteitaliane.it quindi prendi una scatola più grande del dovuto ma ben impottita e che non "sbatta troppo" il pacco più piccolo dentro ... tipo Matrioska (o come si scrive...)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
torniamo in tema...
allora, ha scatola con cavi cd e tutto... Scontrino? importante per la garanzia... Raffreddamento? singolo o doppio SLOT? (è di quelli "Spessi " che occupa anche il PCI a fianco? ) satsera cerco le misure della scheda... se non le trovo postamele qui sul forum. ho un barebone di quelli piccoli, non so se mi entra per lunghezza ma dubito... ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scambi con ASUS 7600gs SILENT (ovvero quella fanless) + conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
In primis grazie per le dritte! Poi: la scheda è a singolo slot e, per l'uso che devi farne, penso sia ottima, perchè a temperatura ambiente di 28°, dopo aver giocato (come un pazzo!) per 1 ora a GTR2, la temperatura della scheda è di 52°!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
@ Morlack`X: Ciao! Qual è la tua offerta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io proporrei : asus n7600gs agp silent + 30 incluse ss (dato che dovrei spediti pure la mia).
Anche la mia ha ancora la scatola originale e tutto (driver scheda,manuale in cd e cartaceo, 3Dmark06 originale con key, cavetto rgb<>svideo, adattatore dvi-vga). Purtroppo non ho piu' lo scontrino del tizio che me l'ha venduta. Comunque ci scambieremmo i contatti per eventuali problemi. Inoltre garanzia della scheda? Ti ha dato qualche problema di qualsiasi tipo? P.S.: Per le foto usa imageshack.us, puoi uppare foto fino a 1.5 mega e ti fa gia' il codice per inserire il collegamento nei forum come questo. P.P.S: Ho anche una X1600XT PCI-E, l'unica cosa e' che mi ha dato qualche problema..credo sia una di quelle che bisognerebbe downclockare un briciolino, solo che ora come ora non ho mb pcie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao! L'offerta mi pare poco congrua: la tua scheda costa + o - 120euro, la mia + o - 250... Controlla che non mi sbagli e fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sui prezzi non sbagli affatto, ma credo che valutare la mia 85 euri non sia errato... (che sono 15 euri in meno tolta gia' l'iva). Io ti ho offerto il conguaglio per arrivare al tuo prezzo.
Potrei arrivare a 40 euro, ma a questo punto da amico ti potrei dire di rivedere il tuo prezzo.. di certo ne vale di piu'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Sei davvero un grande! Complimenti per l'onestà! Effettivamente non avevo guardato i prezzi attuali della mia scheda. Certo non posso ritrattare. Facciamo così: 50 euri più le spese a tuo carico: è il massimo che posso fare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Facciamo cosi, rimango in coda. Domani ti do la conferma.
Che metodi di pagamento accetti? Postepay? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
OkkeyPostePay!!! Domanda: voglio cambiare pc sfruttando il taglio prezzi che Intel praticherà dal 23 Luglio: tu fino a quando sei disposto ad aspettare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
... dato che sono il primo della coda... e ho pure io una 7600GS Silent della Gigbyte con scatola, accessori, fattura praticamente nuova... che vorrei sostituire con la tua... ti confermerei anche io 50 euri + le spese...
che ne pensi? mi servirebbero però le dimensioni... poicheè su internet non sno riuscito a trovarle... mi servirebbe, soprattutto, la dimensione del PCB, ovvero le dimensione della scheda vera e propria, della resina verde senza staffa e aggeggi di contorno.... ciao
![]() |
#20 |
Member
|
Ciao! Dunque la scheda è lunga circa 22 cm e larga 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.