|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perdita dati
salve a tutti
avevo una cartella sul desktop con dentro dei dati molto importanti su dei pagamenti mio figlio sbadatamente la cancellata e dopo svuotando il cestino i dati sono andati persi e possibile un recupero di questi dati oppure devo ritenere questi dati persi per sempre? grazie a tutti quelli che mi possono aiutare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Se nel frattempo, non sono stati scritti altri dati (nella stessa posizione dov'erano i "cancellati"), li puoi recuperare. In rete (usa un motore) trovi diversi programmi per il recupero dei file cancellati. 8cerca programmi tipo file recovery, recupero file, etc).
Windows, identifica un file "cancellato" modificando un bit, ma non lo "cancella" definitivamente: viene perso, solo se un'altro file (o comunque, altri dati), prende il suo "posto". ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok molte grazie provero?
ma non sai dirmi qualche nome di qualche programma di facile utilizzo grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato questo programma stellar phonix
come e valido oppure no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Drive Rescue:
http://www.woundedmoon.org/win32/driverescue19d.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok grazie molte a tutti
vi faro poi sapere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.