|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
[GROSSETO]sk video-HD-mast-case-ram
Apro un'altra discussione con quello che mi è rimasto della precedente
Vendo anche separatamente 2 HD seagate da 10gb 25eu tutti e due i dischi lavoravano in RAID 0 sulla KT7A-RAID Scheda video ATI 7000 64mb TV OUT 15eu senza altro in corredo se vi servono cavetti TV chiedetelo HD 2,5gb 5eu masterizzatore 4X 5eu Ram PC133 128MB 10eu VENDUTA case ex vobis con usb frontale 15 eu senza ali si possono mettere 2 ventole 1 frontale ed una posteriore. sul frontale ho fatto dei fori (fatti per bene) per aumentare il flusso in ingresso. Ha un attacco rapido per le staffe PCI invece di usare le viti Solido non di lamiera trasparente come quelli che fanno ora e che vibrano da far paura. le fiancate hanno attacco a baionetta molto pratico. in questa discussione vendo un K6 350@400+mobo+ram che si possono combinare ai pezzi sopra elencati http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post11540404 spese a carico dell'aquirente con le modalità che preferisce non assumo responsabilità per smarrimenti per pacchi non assicurati o per tipologie di spedizioni non tracciabili pagamento anticipato precedenza a - chi compra il blocco - chi accetta i miei prezzi nel caso di vendita totale ma smembrata precedenza ai blocchi con + valore per trasparenza passo in PVT solo per la definizione della spedizione e del pagamento
Ultima modifica di schiac : 06-03-2006 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
la 7000 è pci per caso?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no è agp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.