|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nel ricordo...
Ricordo 2 anni fa quando nè studiavo e nè lavoravo.
Servizio civile.... Le mattine non passavano mai... Mi divertivo a giocare online a biliardo...e in questi momenti di cazzeggio assoluto trovai un'amica. Ci trovavamo spesso, sia per giocare, sia per scambiare due chiacchere. Mi raccontava che per andare all'Università prendeva il treno tutte le mattine. Non l'ho più sentita dall'11 Marzo di due anni fa.... Lei era di Madrid...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quindi?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
edit
Ultima modifica di aLLaNoN81 : 11-03-2006 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ATTENTATO A MADRID....
Ultima modifica di POZZYPOMPOLI : 11-03-2006 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Non preoccuparti... avevo capito... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
postala in "Politca e Attualità"... nessuno se n'è ricordato e farai un successone
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Sono con chi ha subito ingiustizie.
sempre,e lei ha subito la massima delle ingiustizie. RIP
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
che tristezza sta cosa...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
me ne ero dimenticato sorry
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Senti...non me ne frega proprio di fare un successone..... Evita questi interventi...grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
figurati... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Mi dispiace...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Senza parole
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ricordo bene il tuo racconto.... sento un vuoto...un silenzio....anche se non la conoscevo così bene.... sento il peso di questa crudeltà...eppure non mi rendo ancora conto bene di cosa sia successo...non voglio capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Accidenti...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
triste come cosa
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma sei sicuro che sia stata coinvolta nell'attentato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.