|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
problema pes4 on-line
ciao a tutti ragazzi..
ho due quesiti da porvi: 1.come mai quando gioco on-line con un mio amico scatta tutto un po?eppure o alice 640k..la mia config. la trovate in sign ![]() 2.come faccio a trovare altri utenti di cui nn ho l'indirizzo ip? v ringrazio da adesso per le gentili risp!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non e' che qualcuno ha attivo emule?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no io ho disattivato tutto...ma il mio amico nn so..dici che dipende da quello?cmq anche lui ha il 640k...ma a lui va fluido..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
altri aiuti please??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1) il tuo amico ha acceso emule o altri p2p e ti fa laggare, ma non ci credo perché dici ke è tuo amico.... 2)hai il pc pieno di spyware ,adware, trojan 3)il tuo amico ha un pc infettato come al punto 2) o ha un pc vecchio. consigli per non laggare (da fare tu e il tuo amico): -mettete audio su mono, togliete la telecronaca. -giocate a finestra @ 800*600 dettaglio basso - da task manager di windows dopo aver messo il gioco a finestra, cerca il processo pes4.exe e metti la priorità in tempo reale -usa tcpoptimizer per ottimizzare l'adsl. -controlla che ping hai di solito verso il tuo gestore isp adsl (meglio se pinghi sotto 100), se hai ping alti la sera evita di giocare e vi organizzate per mezzanotte o l'una (io facevo anche le tre a volte), oppure giocate la mattina che si pinga basso ..... -togli il filtro antialiasing che in pes 4 (anche in pes5) non è implementato.... non trovi altri utenti se non metti tu l'ip. fino all'anno scorso si usava il pes4launcher, ma ora in Italia non usa + nessuno pes4 e son passati al pes5 che è molto + ![]() forse trovi gente estera ma avresti troppo lag e sarebbe ingiocabile.....
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.