|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16481.html
Si avvicina la data di lancio delle nuove architetture video NVIDIA, basate su chip G71 e destinate a sostituire le soluzioni GeForce 7800 attualmente in commercio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il chip 7600 (guardate anche le resistenze sopra il package) è identico
http://www.vr-zone.com/index.php?i=3219 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
alcuni stanno sollevando dubbi sul fatto che quella raffigurata sia la 7900gt ma bensi una 7600gt.
cosi ho letto. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
"...Altre fonti segnalano frequenze di funzionamento di 450 MHz per il chip video GeForce 7900 GT, con memoria video a 1,32 GHz di funzionamento. "
Cioè pressochè identiche alla mia 7800 che monta memoria a 1.4ns. Buffoni. A meno che non costi 2cento euro... Entrambe ovviamente, tanto Ati quanto nVidia. Ribadisco le mie impressioni, hanno capito che c'è da spremere e lo fanno senza interruzioni, io dico di provare almeno a rallentare questa assurda corsa alle release. Non ha senso una scheda nuova ogni 4 mesi. Ben venga il progresso, ma sono gli utenti a rimetterci, troppa offerta con differenze di prezzo alle volte ridicole. Poi sta cosa che levano le 7800 dal mercato è davvero paradossale, si capisce come ci sia un chiaro intento malizioso dietro queste manovre. Almeno Ati, per quanto ne so, non interrompe i flussi delle generazioni precedenti... ma magari lo fanno senza annunci in merito, il che è altrettanto disonesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Sì, pare sia effettivamente una 7600. Che cialtroni! Ma non erano immagini direttamente da nVidia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x pokoto
il chip 7600 (guardate anche le resistenze sopra il package) è identico http://www.vr-zone.com/index.php?i=3219 se fosse la 7600GT avremmo una midrange potentissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anche la sezione di alimentazione ed il pcb così piccolo mi fa pensare alla 7600GT!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mah! ste 7900 le compreranno solo chi ancora non ha compato una 7800 .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Con un processo produttivo di 90 nm e clock di questo tipo non dovrebbe consumare relativamente poco? sarebbe l'ideale erede della 7800gt, la migliore nel rapporto prestazioni/consumi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Come vi agitate per una scheda video...per me sinceramente può costare da 200 e 500 € e va sempre bene, tanto cmq non la compro!
ah, sti videogiocatori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per le pipeline non si sa ancora niente, alcuni (inquirer) dicono che rimarranno 24 con clock maggiori, altri (vr-zone, xbit labs ecc.) dicono che saranno 32 mentre altri ancora (beyond3d) credono che rimarranno 24 ma aumenteranno le alu per pipeline....
bo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Il connettore che si vede nella foto ingrandita non sembra audio, sembra proprio una vecchia presa di corrente per la ventola senza controllo tachimetrico.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Beh no. nVidia se non annuncia non mette foto ufficiali. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe leggere delle opinioni della redazione di hwupgrade, riguardo questo :
http://www.vr-zone.com/index.php?i=3219 ovvero che quello spacciato per 7900 è in realtà una 7600GT..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma quello in dettaglio è un connettore per ventole... quello per l'audio non è quello nero? e poi perche 2 connettori per l'alimentazione delle ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
suvvia. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
questo è anche un reference board quindi alcune cose sicuramente non le troveremo nelle schede finali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Sono sempre più convinto che convenga prendere una console tipo x360.Almeno non devi spnedere migliaia di euro per tenerti aggiornato.
Sarebbe bello se si riuscisse a far girare su di essa anche i giochi PC.... bYe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ben vengano ste 7900, così mi auguro che le 7800 gtx scendano di prezzo in modo che passo allo sli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.